venerdì, Luglio 19contatti +39 3534242011
Shadow

La COAR perde di misura ma c’è

Inizia con una sconfitta il campionato di A2 della Coar Orvieto che però perde di misura (3 a 2) sul difficile campo di Verona. Coar che si presenta con il pieno della truppa anche se Capotosti non è in ottime condizioni. Dopo una fase di studio iniziale la partita si anima grazie al nazionale giapponese Akira che semina il panico tra le file del Verona e finisce per subire numorosi falli. A passare in vantaggio è il Verona con un’azione individuale di Bearzi che segna al 13 min il gol dell’ 1 a 0. Passano però solo 5 min e la Coar trova il pareggio con Pellegrini (nella foto) su tiro libero dopo che il Verona ha gia raggiunto la quota dei 5 falli. Dopo qualche minuto, nei pressi dell’area del Verona Akira viene steso, l’arbitro non fischia e lo ammonisce per simulazione, saranno alla fine 4 i gialli nelle file Coar.

Nel secondo tempo parte forte il Verona che segna al 1′ min con Salomao ma al 10 min arriva il pareggio Coar sugli sviluppi di un calcio d’angolo battuto dal “Falco” Pellegrini che trova in area Cerrotta e si aggiusta la gara sul 2 a 2. Al 16 min arriva la doccia fredda, tira Salomao, tocca Pellegrini che devia il pallone ed entra in rete. 3 a 2 Verona. La partita finisce con l’espulsione di Mariano Lima per proteste e con la vittoria del Verona. In ogni caso Mister Lima si dice fiducioso, la Coar è un’ottima squadra. Sabato al PalaPapini di Orvieto la Coar giocherà la prima partita in casa contro il Gruppo Fassina che ha sconfitto 3 a 2 la Maran Spoleto. Inizio ore 16.00, si aspettano 300 tifosi ospiti.

BPP GROUP VERONA – COAR ORVIETO  3-2

Verona: Perottomi, Fedele, Mori, Perom, Texeira, Lamanna, Scolari, Bearzi, Mantovani, Salomao, Abram, Pellizzari, All. Large’
Coar Orvieto: Carpinelli, Teodori, Settimi, Capotosti, Pellegrini, Pirati, Chiucchiurlotto, Gullì, Gabelli, Cerrotta, Aldi, Akira, All. Lima.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com