lunedì, Luglio 22contatti +39 3534242011
Shadow

Oasi cade a Cigliano

Nella 4° giornata di campionato l’Oasi soccombe nell’insidiosa trasferta di Cigliano per 3 reti a 2.
Complice un campo piccolo e stretto, i ragazzi di Bertelli non sono riusciti nell’impresa, infatti, dopo pochi minuti, una disattenzione difensiva costa lo svantaggio di 1 a 0.
Ma la reazione dell’Oasi non si fa attendere e nel giro di poco tempo, prima Dionisi con un tiro da fuori, poi Cammertoni, ribaltano il risultato portandolo sul 2 a 1.
Verso il 20′ un’altra distrazione difensiva porta al pareggio la squadra di casa andando così all’intervallo col risultato di 2 a 2.

Il 2° tempo si apre con un’Oasi più determinata che porta avanti il baricentro della squadra, ma che contemporaneamente si espone al contropiede avversario subendo il gol al 10′ della ripresa.
Da questo momento in poi gli ospiti, se pure con un gioco confuso, arrivano più volte alla conclusione, ma il portiere e soprattutto l’imprecisione dei giocatori orvietani, fa si che il risultato rimanga immutato fino alla fine.
Pur giocando discretamente bene l’Oasi, in questo inizio di stagione, ha raccolto meno di quanto ha seminato, ma ci sarà tempo e modo di rifarsi sin da subito, infatti sabato 10 ottobre alle ore 18:00 al Pala Papini viene a far visita la capolista Giove, fino ad ora imbattuta.

Cigliano Giovannini – Oasi 3 – 2

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com