martedì, Marzo 5contatti +39 3534242011
Shadow

COAR, pareggio in casa, imbattibilità al sicuro

La Coar Orvieto nella prima di campionato in A2 in casa pareggia 3 a 3 contro il Gruppo Fassina. La partita e’ stata ricca di colpi scena. La Coar si e’ trovata per tre volte in vantaggio ma e’ stata raggiunta ongi volta dagli avversari. Parte bene il Fassina, al 1 min il tiro di Thiago Costa va fuori di un soffio. Da segnalare che la Coar dopo 1 min ha gia commesso 2 falli. Passano 3 min ed e’ Halimi che salta Carpinelli ma butta fuori. Poi si sveglia la Coar prima con Cerrotta che serve Akira ma il portiere para, poi al 13 min con Pellegrini su punizione che sigla il gol del 1 a 0.

La Coar pero’ non si chiude e si fa raggiungere al 15 min da Vendram per poi siglare il 2 a 1 a un minuto dalla fine con il giovane Badin.

Il secondo tempo inizia con gli ospiti in avanti a cercare di raggiungere il 2 a 2 e la Coar che riparte di contropiede non sfruttando le occasioni. Il 2 a 2 arriva al 12 min del secondo tempo con Halimi abile ad arrivare sul bel cross al centro di Sviercoshi. La Coar sembra soffrire ma al 16 min su assist del portiere Carpinelli, Pazzaglia stoppa in area e segna sotto le gambe del portiere. 3 a 2. La doccia fredda in casa Coar arriva all’ultimo minuto con il portiere giocatore il Fassina porta Andrade davanti la porta che segna il definitivo 3 a 3. Il presidente Anselmi alla fine della partita commenta “La squadra di e’ mossa bene, c’è molto rammarico per il 3 a 3 subito all’ultimo minuto ma siamo fiduciosi che la vittoria arriverà.” E resta ancora in piedi l’imbattibilità della COAR al PalaPapini che dura ormai da due stagioni.

COAR ORVIETO – GRUPPO FASSINA 3-3

COAR ORVIETO: Tedori, Capotosti, Pazzaglia, Carpinelli, Pellegrini, Chiucchiurlotto, Felicino, Pantarelli, Gabelli, Cerrotta, Akira, Badin. All Abati
GRUPPO FASSINA: Saldanha, Bottega, Dal Bianco, Vendrame, Sviercoshi, Bortoli, Andrade, Halimi, Thiago Costa, Visentin. All. Mungo
Arbitri: Mastri(Iesi), Romanelli(Fermo), Faterna(Perugia)

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com