mercoledì, Luglio 24contatti +39 3534242011
Shadow

Terzo scalpo per gli indiani del basket orvietano

Terza vittoria su altrettante partite per l’Arrapaho Orvieto, per la seconda volta in trasferta.
La prova acquista ancora più valore per la mancanza di numerosi giocatori, tanto che al palaCollePepe si presenteranno solo 8 giocatori (il primo ad arrivare è Anselmi e questo dice tutto). Manca soprattutto Borri che, per voce del suo agente, dice che non può giocare due volte con il completino dello stesso colore e, quindi, tornerà solo quando sarà pronta la seconda maglia.
Vengono arruolati anche i coniugi Baciarello come addetti al campo (in tempo di crisi ogni soluzione è buona).
L’inizio fa ben sperare con un parziale 0-12 per gli ospiti che, con un arrapahato Paloni protagonista, sembrano poter controllare la partita senza problemi, tanto che Broccatelli comincia a nutrire la speranza di poter giocare.
Proprio questa sicurezza, però, darà il via a numerosi errori sotto canestro e buchi disastrosi in difesa, così che il primo quarto si chiude 7-13 che diventerà poi 20-20 a fine primo tempo.
Ancora una volta è capitan Baciarello a dare la carica ai suoi apostrofando gli avversari con: “ragà questi li batte anche Paloni in retromarcia!”.
E di fatti la ripresa è tutta un’altra storia, con Pimpolari che non riesce a finire una partita senza litigare con qualcuno e Broccatelli che non riesce a prendere mai il ferro neanche fosse anemico.
Ma è il finale che regala più emozioni. Con Pimpolari e Baciarello out per falli e 5 punti sopra, riusciamo a regalare palloni agli avversari, che non riescono a chiudere la partita vittoriosi solo per loro demerito.
Prossimo appuntamento sarà il derby di venerdì 30 sul campo dei Sioux di Spello.

A.S.D. C3 PALL.MEDIOTEVERE – A.S.D. ARRAPAHO ORVIETO 51 – 56
PARZIALI: 7-13;20-20;33-39
Tabellino
OLD SCARS: Rastelli F., Marcacci G. 4, Baciarelli W. n.e., Fiorucci E. 11, Carboni P. 8, Carboni G., Baldassarri C. n.e., Pintori F. 19, Prudenzi M. n.e., Menconi F. 9, Cionco L..
ARRAPAHO ORVIETO: Broccatelli R. 5, Baciarello C. 16, Anselmi G., Bernardini A. 11, Fratini M. 4, Simoncini F. 6, Paloni D. 10, Pimpolari L. 4. Allenatore: Damiano Paloni

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

1 Comment

  • Giacomo

    Sono molto contento che si sia create questa realtà….e che molti dei ragazzi con cui gioco al campetto d’estate possano affrontare un campionato divertendosi e dimostrando che ad Orvieto ci sono buoni giocatori di pallacanestro.

    Un saluto a tutti, in particolare a Damiano che ha reso possibile questa cosa…..realizzando una semplice, ma bellissima, idea.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com