martedì, Aprile 16contatti +39 3534242011
Shadow

Trofeo KART “Santa Rosa”

Circuito Internazionale di Viterbo. “2° Trofeo Santa Rosa.” A poche settimane di distanza dal grande successo ottenuto dalla prova finale del prestigioso Campionato Italiano per squadre regionali che ha portato in città i migliori 240 piloti della nazione i potentissimi kart tornano a dare spettacolo sul Circuito Internazionale di Viterbo. L’occasione è il secondo trofeo di Santa Rosa, importante gara nazionale a prova unica che vedrà schierarsi questa domenica sulla griglia di partenza importanti piloti provenienti da ogni parte d’Italia. A rendere l’evento imperdibile per tutti gli appassionati anche il fatto che si tratta dell’ultima gara ufficiale di kart del 2009, ottimo modo per chiudere in grande stile una stagione importantissima per la pista viterbese che grazie alla bellezza e alla validità del tracciato e ai grandi eventi ospitati è già diventata una grandissima realtà del settore a solo un anno di distanza dalla sua apertura.

Dopo un intenso sabato di prove, utile ai piloti per prendere confidenza con i 1300 metri della pista viterbese, l’appuntamento è dunque fissato per domenica 1 novembre quando a partire dalla mattina prenderanno il via le imperdibili competizioni.
Nel frattempo si avvicina la data del 7 novembre quando la nostra città sarà invasa dai potentissimi bolidi del Porsche Club Lazio che per la gioia di tutti gli amanti delle quattro ruote daranno grande spettacolo sulle sedici curve del rinomato tracciato.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com