domenica, Aprile 28contatti +39 3534242011
Shadow

4-4 tra Oasi e Center Narni. E stasera gara di Coppa contro la Vigor

L’ottava giornata di campionato che mette di fronte Narni e Oasi si archivia con uno scoppiettante 4 a 4 maturato soprattutto nella ripresa.
Il primo tempo infatti è ben giocato dall’Oasi che costringe più volte il portiere avversario a compiere interventi decisivi ma, come spesso è capitato quest’anno, è la squadra avversaria che, alla prima occasione passa in vantaggio.
L’Oasi senza scomporsi più di tanto ricomincia a fare la partita e prima Settimi si procura e sbaglia un calcio di rigore poi sigla la rete che porta all’1 a 1.
Nel 2° tempo dopo pochi minuti la squadra di casa passa nuovamente in vantaggio, ma subito dopo è Casantini a pareggiare i conti portando sul 2 a 2il risultato.
Il match si accende e sono molti i falli, spesso gratuiti, sia da una parte che dall’ altra.
L’Oasi a questo punto sembra potercela fare mettendo in seria difficoltà la squadra avversaria con una serie di azioni pericolose ma non le sfrutta andando così di nuovo sotto 3 a 2 su tiro libero e, subito dopo subisce il 4 a 2 per una palla persa a centrocampo.
La partita sembra finita e invece l’Oasi ci crede buttandosi in maniera rabbiosa in avanti costringendo il Narni a commettere il 6° e il 7° fallo che Diego Mocetti realizza con freddezza per un 4 a 4 finale.
Quindi dopo la sconfitta in casa con il Bastardo l’Oasi sembra esserci dimostrando di avere un buon carattere riacciuffando una partita dominata ma compromessa, ora però non c’è tempo per rilassarsi perchè stasera al Pala Papini alle 21.00 arriva la Vigor Acquapendente per il ritorno di Coppa, l’andata finì 2 a 1 per l’Oasi.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com