lunedì, Aprile 29contatti +39 3534242011
Shadow

Oasi – Orvieto Scalo 2-1

Alla 9° giornata al Pala Papini va di scena il derby orvietano tra Oasi e Orvieto scalo, davanti ad un palazzetto gremito è l’Oasi a spuntarla con un tirato 2 a 1.
Il match inizia e nei primi minuti, come spesso capita quest’anno, l’Oasi si complica la vita andando sotto di un gol grazie ad un malinteso difensivo, ben sfruttato da Ciucci.
La partita è tesa con poche idee e gioco per gran parte del primo tempo, infatti l’Orvieto Scalo, ben disposto in campo, chiude bene e riparte in contropiede, l’Oasi invece tenta più volte di raggiungere il pareggio, ma solo allo scadere lo fa con Biancarini.
Scrollata la tensione, nel secondo tempo, le due squadre giocano a viso aperto, l’Oasi alza il baricentro mettendo sotto pressione gli avversari arrivando più volte davanti al portiere, bravo in più di un’occasione a respingere i tiri.
A questo punto l’Orvieto Scalo cala fisicamente e l’Oasi prima colpisce un palo ancora con Biancarini poi al 20′ passa in vantaggio con una bella azione corale conclusa perfettamente da Settimi.
Da qui in poi succede poco altro per un risultato finale che, pur con tanta fatica, premia la squadra dell’Oasi per 2 reti a 1 e che grazie a qualche passo falso delle “grandi” si avvicina nelle parti alte della classifica.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com