venerdì, Marzo 29contatti +39 3534242011
Shadow

Oasi a segno sull’Omnia

Seconda vittoria consecutiva per i ragazzi di mister Bertelli che vanno a vincere a Terni sul campo del CLT contro l’Omnia.
Primo tempo ben giocato dall’Oasi che prima si porta in vantaggio con Cammertoni, che conclude una bella azione corale, poi fallisce più occasioni per raddoppiare.
Nel secondo tempo l’Omnia sembra più determinata infatti, al 10′ arriva al pareggio, complice un’amnesia difensiva ospite.
Ma la reazione non si fa attendere infatti Settimi riporta subito l’Oasi in vantaggio concludendo un’altra bella azione.
La partita viene gestita bene dagli ospiti fino al 23′ quando un’altra distrazione difensiva regala il 2 a 2 ai locali.
Da qui la si accende e con grande grinta e carattere l’Oasi si getta su ogni pallone creando prima, almeno due nitide palle gol, poi su una rimessa laterale Albani taglia il campo con un un bel diagonale servendo l’appostato Cammertoni che arriva in corsa e batte il portiere per il 3 a 2.
Quasi allo scadere è Casantini (nella foto) che, su una ribattuta, è bravo a piombare per primo sul pallone mettendo la parola game over al match.
Il prossimo incontro è sabato ore 18 al Pala Pellini contro lo Julia Spello, ma prima ancora l’Oasi, mercoledì sera, andrà nella tana della capolista Giove per l’andata dei quarti di finale di coppa.

OMNIA – OASI 2 – 4

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com