giovedì, Aprile 18contatti +39 3534242011
Shadow

Stasera al PalaPorano il recupero Telematica – Colle

Sarà il Colle Val D’Elsa la squadra che mercoledì 18 novembre ore 21,15 andrà a far visita, nel recupero della 7^ giornata del campionato di C Nazionale, ad una Telematica Orvieto rinfrancata dalle due brillanti vittorie esterne ottenute nei difficil campi di Pontedera e Costone Siena. I senesi hanno 8 punti in classifica, 2 meno della Telematica, ma provengono da una convincente vittoria esterna a Venturina, una vittoria sofferta in casa contro Prato e domenica sempre in casa contro la coriacea Monsummano.
La formazione del neo coach Cini, promosso al termine della passata stagione da vice a capo allenatore, ha attuato pochissimi cambi rispetto allo scorso campionato; in pratica ha cambiato casacca solo il pivot De Rosa, che si è trasferito all’Asciano, mentre il play Braccagni ha appeso le scarpe al chiodo ed ora funge da vice coach. A rinforzare un quintetto già molto forte, formato dagli esterni Bonelli, sempre fra i migliori della categoria per punti e valutazione (secondo miglior realizzatore con 19 punti a partita), Moroni e Mucciarelli, e dai “lunghi” Bruttini e Vertaldi, sono arrivati diversi giovani di belle speranze di scuola senese, a partire da Bianchi, ala grintosissima, e Consalvo, pivot di 206 cm, che si stanno mettendo in luce in questo primo scorcio di campionato. Probabilmente farà il suo esordio anche Capaccio, guardia diciassettenne del quale si dice un gran bene.
Contro le tre guardie senesi che viaggiano abbondantemente in doppia cifra ci sarà da fare gli straordinari. Sulla carta gli interni potrebbero avere la vita un po’ più facile, ma Vertaldi e Bruttini non pagheranno certo dazio in tecnica e centimetri .
Appuntamento quindi mercoledì 18 novembre alle ore 21,15 al Palaporano e subito dopo domenica 22 sempre a Porano ore 18,00 nel più classico dei derby contro la Leo Terni per assistere fra le mura amiche a due gare importanti per tentare la risalita di una classifica corta per il grande equilibrio dimostrato da tutte le forze di questo girone toscano.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com