mercoledì, Febbraio 21contatti +39 3534242011
Shadow

Sconfitta a Foligno la Under 19 dell’Orvieto Basket

Finisce con una sconfitta il girone eccellenza per gli U19 orvietani, dove a Foligno hanno incontrato il Cannara una squadra molto compatta che nella quasi totalità si cimenta anche nel campionato regionale C2.
Il gruppo orvietano, che sa di partire svantaggiato per carenza di atleti al vertice dell’età consentita, ha affrontato l’incontro con fasi alterne.
Infatti quando i biancorossi hanno giocato di squadra hanno fatto vedere un buon basket con una presenza in campo precisa nei ruoli, finalizzando le azioni, in altri momenti dove l’individualità ha preso il sopravvento, i risultato sono stati deludenti.
Certamente è complice la giovane età, ma è certo che è qui che si deve lavorare maggiormente.
L’incontro si svolge, come si evince dai parziali sotto il controllo degli folignati che bene approfittano in partenza, riuscendo ad allungare subito un vantaggio che viene incrementato con costanza al passaggio dei quarti, lasciando, solamente l’ultimo intervallo di gioco agli ospiti, ma ormai senza possibilità di vittoria.
Ottima la partita per il Cannara di Donati e Contardi autori rispettivamente di 14 e 11 punti, mentre per Orvieto Savoia con 13 e Rosati 11, realizzazioni, hanno ben figurato.

A.D. BK CANNARA – ORVIETO BASKET: 65 – 51
(14-9 17-13 19-13 15-16)

CANNARA: Damiani 10, Fiordiponti 5, Benesetti 2, Contardi 11, Donati 14, Tosti, Marchionni 8, Tola 6, Corbelli 5, Giulini 4, Mogani.
All. Di Fonzo P.

ORVIETO: Balestro 3, Benizielli 2, Brocchi 4, Brunelli 8, Fogliani 4, Giorgini, Grillo 4, Quercia 2, Ricci, Rosati 9, Savoia 13, Trinchitelli 2.
All. Salucci P.

ARBITRI : Di Deo di Perugia e Antinucci di Torgiano.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com