mercoledì, Maggio 1contatti +39 3534242011
Shadow

Pic Nic corsaro, niente da fare per il New Arc

Sconfitta senza attenuanti per il Newarc contro un Pic-Nic che si presenta al completo e con la giusta determinazione. Per i primi venti minuti il Newarc tiene bene il campo ma con lo scorrere dei minuti i padroni di casa sembrano subire troppo la migliore condizione fisico atletica degli avversari tanto che difficilmente riescono a presentarsi dalle parti di Pizzo.Petrangeli prima e Cavalluzzo poi, a cui è annullato un gol per presunto fallo di mani, cominciano subito a spaventare il Newarc che risponde con Ermini, ma la sua conclusione finisce tra le mani del portiere. La difesa impeccabile e le ottime manovre di centrocampo portano il Pic Nic al vantaggio con Broccatelli Nicola che approfitta di uno svarione difensivo.

Il secondo tempo inizia con due arbitri anziché la terna come nel primo tempo.

Il Newarc prova subito a reagire spingendo di più ma rischiando però le veloci ripartenze, le azioni si fanno sempre più confuse, un tiraccio di Tota viene salvato sulla linea. Poco da fare se il Pic Nic arriva sempre prima sulla palla. Il finale regala ancora gioie agli ospiti, prima Petrangeli e infine nel recupero con il Newarc tutto proteso in avanti, il classico contropiede chiude la gara: è Valeriani che arriva sottoporta e firma il 3-0. Finale con nervosismo per qualche fallo di troppo e arbitri costretti ad intervenire con cartellini rosso e giallo.

NEWARC-PIC NIC: 0-3

NEWARC: Franchetti, Paradiso, Belluz (Giontella), Arcangeletti, Passeri (Croccolino), Cintio, Saiu, Ermini (Sacripanti), Ceccaroni (Tota), Polegri, Tempobono.- Bellagamba All.Schettini.

RETI: Broccatelli, Petrangeli, Valeriani

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com