domenica, Luglio 21contatti +39 3534242011
Shadow

Colpo dell’Atletica Libertas: preso Fabio Pantalla

Da questa stagione la Libertas Orvieto potrà contare sul notevole apporto del fortissimo atleta folignate che è stato per anni la bandiera dell’ASAL Foligno. Pantalla è senza dubbio il nome più blasonato del mezzofondo umbro sia su pista che su strada degli ultimi 10 anni ed è conosciuto in tutto l’ambiente dell’atletica umbra per le sue straordinarie capacità atletiche e caratteriali. Tutto l’ambiente dell’atletica orvietana è veramente felice di accogliere Fabio nel suo splendido gruppo e tutti i compagni sono impazienti di avere al loro fianco, nel difficilissimo impegno dell’A1, un’atleta con le sue caratteristiche ed esperienza.

Sempre dall’ASAL Foligno arriva anche Adriano Bottini ottimo crossista che vanta tra l’altro anche buoni personali su pista. Grande soddisfazione è stata espressa da presidente Carlo Moscatelli e da tutto lo staff tecnico per i due nuovi arrivati che hanno scelto di sposare l’importante progetto della società della rupe tra le altre offerte che avevano, ciò è indice di come il movimento atletico orvietano sia in crescita esponenziale con la speranza di poter far crescere anche la visibilità della città attraverso i propri risultati.

Pantalla intanto non ha perso tempo e si è classificato 4° al cross di Narni su 300 partecipanti concludendo il percorso con l’ottimo tempo di 24’11”, alla gara hanno partecipato sempre per i colori di orvieto Alberto Pelliccia 57° in 27’46” e Alessandro Barcaroli 77° in 28’48”.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

1 Comment

  • Grazie a Fabio e ad Adriano per aver scelto di far parte della nostra squadra…chi conosce un po’ di atletica sa bene che prendere Pantalla è come se l’Inter prende Etò:)
    Quest’anno con loro due saremo una squadra ancora più forte che lotterà in A1! Viva la Libertas Orvieto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com