sabato, Aprile 13contatti +39 3534242011
Shadow

3° categoria: la Poranese continua a vincere

Di Fabio Caldoro il gol che vale tre punti sul campo della Gualdo Narni. E domenica a Porano arriva la capolista Virtus Castel Giorgio.

Si aspettavano conferme dalla trasferta di Gualdo Narni da parte della Poranese, dopo quanto dimostrato di buono nelle ultime due partite casalinghe con Sangemini e Allerona, entrambe vinte di misura per 1 a 0 dagli undici di mister Marangoni.

Dalla trasferta di Gualdo è uscito un nuovo 1 a 0 a favore dei colori giallo-blù, risultato frutto di 90 minuti accesi e non poveri di occasioni da entrambe le parti.

Parte bene la Poranese che, dopo veder uscire anzitempo per un brutto infortunio Basili e negarsi l’ennesimo rigore della stagione, passa in vantaggio alla mezz’ora con un gol di Fabio Caldoro, abile a sbloccare il risultato con un gran tiro al volo di sinistro sul quale il portiere avversario rimane immobile. Il primo tempo si chiude con un paio di occasioni da entrmbe le parti, sulle quali ben figurano gli interventi tempestivi di Capoccia e del suo collega narnese.

All’inizio della ripresa è ancora la squadra capitanata da Polleggioni a dettare il ritmo del gioco e a legittimare quanto costruito ed ottenuto nella prima frazione di gioco. E’ Valeriani a colpire un palo e a vedersi sventare una buona occasione da rete dalla difesa avversaria. Con una condizione fisica non al top, negli ultimi 20 minuti la Poranese cede terreno al Gualdo che prova con il suo forcing a riaprire la partita, ma la difesa giallo-blù ed il portiere Capoccia sono abili a respingere l’offensiva avversaria, garantendo così a mister Marangoni il terzo successo di fila, che lancia la Poranese verso il derby di domenica al Cozzolini di Porano, dove è attesa la capolista Virtus Castel Giorgio, anch’essa vittoriosa nell’anticipo di Sabato sulla Nuova 3 Monti con un rotondo 3-0.That won’t stop governor rick scott of florida from implementing it in his education reform package buy a term paper http://www.buyessayonline.ninja/ but that’s my problem

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com