venerdì, Aprile 19contatti +39 3534242011
Shadow

Francesco Formica della Orvieto Nuoto 97 ritocca i record regionali

Sabato e Domenica scorsi alla piscina Pellini di Perugia si è disputata la seconda prova di Coppa Olimpica riservata alle categorie Assolute. Francesco Formica esordiente A anno ‘97, già in possesso dei tempi limite d’accesso agli Assoluti, nelle distanze dei 100 e 200 Dorso, si è battuto con atleti del ’92, piazzandosi in quarta posizione assoluta e ritoccando i suoi record regionali effettuati alla prima prova di Coppa Olimpica di dicembre;Francesco chiude i 200 Dorso con 2.23.2 e i 100 Dorso con 1.08.0.  L’allenatrice Donatella Bartolini esprime la sua soddisfazione nei confronti di questo atleta che a suo dire si è sempre impegnato in modo serio e costante ma che altresì è anche dotato di un grosso talento fisico e competitivo. L’allenatrice aggiunge che ,oltre alle gare provinciali di Domenica prossima, attende con ansia il Meeting del Carnevale di Viareggio, in programma la prossima settimana 29-30-31 Gennaio; appuntamento annuale e vetrina di punta per i grandi ,a livello giovanile ,del nuoto italiano.

La Orvieto Nuoto 97 parteciperà al Meeting con gli esordienti Francesco Formica e Matteo Romoli e con Riccardo Fedeli e Adriana Mazilu entrambi categoria Ragazzi.

Questi ultimi due atleti insieme ai restanti della categoria Assoluti saranno impegnati nel fine settimana al Meeting del Cristallo di Colle Val d’Elsa.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com