giovedì, Aprile 18contatti +39 3534242011
Shadow

Il Gala Five vince ancora, battuto anche il Todi

Prosegue la serie di successi del Gala Five con la quarta vittoria consecutiva in campionato. Nonostante un prova non brillantissima rispetto all’ultima uscita casalinga, i ragazzi di Mister Barbaglia battono il Circolo Acli Todi per 5 a 3. Inizio di gara scoppiettante per il Gala Five che in meno di sette minuti va a segno per tre volte. Al 2° minuto è Gabriel Dolce ad aprire le marcature con una conclusione da fuori area che il portiere avversario non trattiene. Due minuti più tardi una perla di Francesco Iaconissi regala il raddoppio ai giallo-blu. Sul capovolgimento di fronte gli avversari accorciano le distanze ma è ancora un gol di Iaconissi a ristabilire le distanze. Non soddisfatti del doppio vantaggio capitan Capoccia e compagni continuano a tenere sotto pressione gli avversari ed un paio di conclusioni sullo specchio sventate miracolosamente dal portiere avversario, fanno gridare al gol i molti tifosi presenti sugli spalti. Nel momento migliore del Gala Five però il Todi accorcia le distanze su calcio di punizione. Nella ripresa il Gala passa ancora una volta. Pericle Tilli finalizza un’ottima trama offensiva sull’asse Fringuello- Iaconissi portando a 4 le reti per gli Orvietani. Al 25° arriva la risposta del Todi con Faloci che accorcia nuovamente le distanze e tiene i suoi in partita. Quando Iaconissi manda calcia a lato un tiro libero le cose sembrano non andare più per il verso giusto ma a due minuti dalla fine Riccardo Pellegrino, su invito delizioso di Simone Pirati, realizza il 5 a 3 e chiude finalmente l’incontro. Un altro passo in avanti in classifica molto importante per gli orvietani che salgono così a quota 28 punti portandosi a ridosso della zona playoff. Da non perdere assolutamente lo scontro diretto di sabato prossimo in casa del CB life.

3° GIORNATA DI RITORNO

GALA FIVE – C.A. TODI 5 – 2

33 Teodori, 2 Iaconissi, 3 Pizzo, 4 Dolce, 5 Capoccia, 6 Delli Poggi W., 7 Pirati, 8 Pellegrino, 9 Tilli, 10 Zerbi, 11 Fringuello, 12 Delli Poggi A..

All. Barbaglia

1 Barcaroli, 2 Faloci Si., 3 Ranchicchio, 4 Donati, 5 Faloci St., 6 Castrichini, 7 Battistoni, 8 Primieri, 9 Fagioli, 10 Buconi, 11 Moretti, 12 Boschi.

All.Matteucci

Reti: Dolce, Iaconissi, Faloci, Iaconissi, Faloci, Tilli, Buconi, Pellegrino.

(fotografie di Marco Cammertoni)

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com