sabato, Aprile 27contatti +39 3534242011
Shadow

Manuela Beltrame confermata alla guida del Panathlon Club Terni

Guiderà il Panathlon Club di Terni anche per il prossimo biennio 2010/12 la presidente, Manuela Beltrame, eletta nuovamente dai soci nel corso dell’ultima Assemblea Ordinaria del 29 Gennaio scorso.

La serata conviviale è stata anche occasione di bilanci.

Il Collegio Amministrativo ha infatti controllato la contabilità ed esposto la relazione sul rendiconto economico.

Bilancio senz’altro positivo, non solo dal punto di vista economico, ma anche e soprattutto per il buon lavoro svolto dal club nel biennio appena trascorso.

Due anni da presidente per Manuela Beltrame che le hanno permesso di entrare nel vivo del mondo Panathleta.

“La fiducia nei giovani, la voglia di trasmettere agli altri la nostra passione, la tenacia di chi ha fatto dello sport un modello di vita – afferma la Beltrame – sono alcuni esempi del perchè persone di diversa età, ceto, interessi, simpatie religiose o politiche, si sentano in comunione nel nostro club.”

Il club ternano non tralascia neppure l’aspetto sociale e del volontariato: è stato acquistato e consegnato un defibrillatore alla Opera Pubblica Assistenza di Terni e raccolto fondi per i bisognosi della città acquistando pentole nuove per la mensa di San Martino.

Così come nel mese di Aprile del 2009 i soci hanno deciso di non effettuare la conviviale, ma di contribuire con la somma non spesa alla ripresa della normalità della vita dell’Abruzzo martoriato dal terremoto.

La neo rieletta presidente ha già le idee ben chiare su come impiegare i prossimi due anni di mandato per portare avanti i temi che più le sono cari.

“Innanzitutto vorrei promuovere lo sport come sfida all’emergenza educativa, per contrastare il disagio giovanile, richiamando l’attenzione sul fenomeno doping, del bullismo e dei disordini alimentari nei giovani – afferma decisa la Beltrame – poi voglio sollecitare il Comune di Terni a sottoscrivere il documento sull’Etica dello Sport e promuovere l’ideale del Fair Play. Nostro dovere è di richiamare l’attenzione di Comune e Provincia di Terni sulle difficoltà che vive lo sport in città per mancanza di strutture adeguate.”

Insomma la bella Presidente ha un gran da fare e proprio per questo non sarà sola, ma affiancata dai soci eletti nell’ultima assemblea in cui è stato rinnovato il consiglio direttivo composto da Supino Cercarelli, Mauro De Angelis, Onofrio Fanelli, Mario Giangiuli, Zefferino Mancini, Franco Napoletti, Leandro Ottavi, Mario Pietrini e Alberto Raminelli.

Rinnovato anche il Collegio Arbitrale e di Garanzia Statutaria composto da Benito Montesi, Lamberto Benvenuti, Volfango Montanari e il Collegio di Controllo Amministrativo Contabile con i soci Maurizio Catanzani, Gianfredo Seconi e Dino Ciommei.Bowled over’ another study published last year, involving try this 163 overweight children in augusta, ga

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com