domenica, Aprile 21contatti +39 3534242011
Shadow

Grande impresa di Diego Centi che lancia il disco oltre i 57 metri

A ritorno dal raduno con la nazionale a Formia il fortissimo discobolo orvietano al campionato invernale di lanci a San Benedetto del Tronto ha scagliato l’attrezzo oltre quota 57 metri , precisamente a 57,19 che lo colloca all’incredibile terzo posto in Italia nelle graduatorie assolute.

Lo straordinario talento di Diego è in continua crescita come hanno dimostrato gli ottimi allenamenti al raduno di Formia, e questo grazie al suo allenatore Antonio Ernesti.

E’ doveroso inoltre ringraziare l’atletica Alto Lazio che in nome della collaborazione che la lega con la società Libertas Orvieto ha concesso il prestito di Diego per dare all’atleta l’ulteriore importante vetrina della finale A1 , in modo da avere un’altra prestigioso evento dove mostrare il proprio valore.

Quindi grazie a Diego, al suo allenatore Ernesti e all’atletica Alto Lazio per aver permesso alla Libertas Orvieto di dare una grossa scossa al mondo dello sport orvietano tramite questi risultati di caratura internazionale!

Sempre dai lanci un altro sorriso è dato da Giorgia Roseano che ha Viterbo stabilisce il suo nuovo personale sul lancio del giavellotto portandolo a quota 33 metri, mentre invece dal mondo Master va segnalato il 4° posto di Vincenzo Monetini nel salto con l’asta master categoria MM65.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com