giovedì, Aprile 18contatti +39 3534242011
Shadow

Tecnocaravan: sesta vittoria consecutiva per il team di Petrangeli

Nella difficile trasferta di Pontevalleceppi, la Tecnocaravan Volley Team centra la sua sesta vittoria consecutiva e si colloca prepotentemente nella zona di classifica che conta.

Il team di coach Petrangeli – Acciacca sicuramente ha trovato la sua stabilità di gioco e carattere, diventando gara dopo gara sempre più protagonista. Sotto l’impeccabile regia della palleggiatrice Angelica Frasconi e l’ottima ricezione delle seconde linee, la Tecnocaravan ha preso in mano le redini del gioco lasciando ammutolito il pubblico locale.
Che era gara da “antologia” lo si è visto sin dalle prime battute, con le due formazioni, che punto a punto hanno dato vita ad una bella pallavolo con lunghi scambi. L’equilibrio del primo set è durato fino al 17/16, poi il centrale Tini trova i varchi giusti, la Tecnocaravan risponde ma i locali chiudono a favore il parziale (25/19).

Nel secondo set il team di coach Petrangeli è ancor più incisivo. Trippanera, Valentini Irene e Mangini portano subito il tabellone a + 5, cerca la reazione il team di Macellari, ma la prima linea orvietana diventa punto dopo punto indomabile con Valentini Irene, Scurti e Mangini che mandano letteralmente in tilt la squadra locale (19/25). Nel terzo set la Tecnocaravan Volley Team suona sempre la stessa sinfonia, risponde il Pontevalleceppi con Tini e Marchi, ma le diagonali di capitan Scurti e le “bombe” di Mangini e Valentini fanno capire di che stoffa è diventato il team Orvietano (16/21).

Il time out di Macellari trova poco giovamento: l’ace di Trippanera e tre punti consecutivi di Mangini portano l’Orvieto sul due a uno (20/25). Terzo set con la Tecnocaravan che fa gara, mantiene il vantaggio e a tratti diventa “devastante”, ma sul finale la reazione del Pontevalleceppi si fa sentire, trascinato da un tifo assordante recupera lo svantaggio (13/19) e strappa con i denti il parziale mandando il verdetto al tie break. Quinto set con in campo solo una squadra: il Volley Team, che per nulla intimorito doma l’avversario e porta a casa due punti preziosi ( 12/15) Ora piedi a terra e testa alta, mercoledì nel turno infrasettimanale arriva la Monini Spoleto assetata di punti per la salvezza.

O.M.G. Galletti Pontevalleceppi – Tecnocaravan Volley Team Orvieto 2-3
(25/19) (19/25) (20/25) (25/22) (12/15)

Pontevalleceppi: Bazzucchi 5, Bragetta 6, Galletti E, Galletti l, Marchi 11, Meschini 10, Molinari 8, Pero 9, Tenerini 2, Tini 17, Ubaldi, Giulietti (L). All. Macellari

Tecnocaravan Orvieto: Trippanera 7, Frasconi 4, Grasselli, Pesce, Valentini C 3, Baciarello, Uroni, Valentini I 19, Scurti 19, Bracaletti, Mangini 23, Rotili (L1), Tozzi (L2). All. Petrangeli – Acciacca

foto: Marco Cammertoni

OMG Pontevalleceppi – Tecnocaravan Orvieto

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com