venerdì, Aprile 19contatti +39 3534242011
Shadow

3° Trofeo Avis Comunale Baschi, sport e divertimento per tutti

Una bella giornata all’insegna dello sport del divertimento e della solidarietà domenica 21 marzo 2010 a Baschi per il 3 trofeo Avis Comunale Baschi e per la pedalata ecologia intitolata alla memoria di Elvio Pinzaglia. Oltre 100 persone hanno preso parte alla gara che era valida come 3 prova del circuito marathon umbria 2010 e che ha visto trionfare per il secondo anno consecutivo Alessandro Peruzzi del Team Centro Bici Terni,mentre per i giovani si è aggiudicato il Trofeo Pinzaglia Marco Fabiani del MTB club Spoleto per le donne ha trionfato Valeria Gubbiotti del Team Off road Giovannini.

Sin dalle prime battute Peruzzi si è messo in evidenza passando al primo rilevamento con un considerevole distacco sugli inseguitori Ubaldini, Pezzotti, Falcinelli e Bartolucci. Distacco che all’arrivo sfiorava i 5 minuti, infatti Peruzzi ha concluso i 42 km in 1.48.26 mentre per la seconda posizione che stato un inconsueto sprint tra Ubaldini che si è presentato in Piazza Italia con la catena rotta e spingendo al sua bici veniva superato sul traguardo da Pezzotti.

Soddisfazione da parte degli organizzatori per la riuscita della manifestazione, per la collaborazione ricevuta da parte dei tantissimi iscritti all’AVIS Comunale, dalla protezione civile e da tanti altri volontari che con il loro contributo fanno si che questa manifestazione possa essere effettuata, soddisfazione anche per la presenza di molte famiglie al seguito dei partecipanti che hanno molto gradito il pasta party finale e la possibilità di godersi una giornata tra la natura che caratterizza Baschi “pittoresco borgo dell’Umbria”.

L’occasione è stata ancora una volta per divulgare il nome dell’Avis e per sensibilizzare la popolazione ma anche tutti i partecipanti ad a donare sangue.

Ordine di arrivo – Baschi marzo 2010

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com