sabato, Aprile 13contatti +39 3534242011
Shadow

Azzurra torna a vincere anche in trasferta. Battuto il Pomezia, in attesa del La Spezia e poi play-off

Azzurra torna a vincere anche in trasferta. Sabato prossimo, ultima di campionato al PalaPorano con La Spezia , prima dell’inizio dei play-off.

Azzurra torna a vincere anche in trasferta e vince sul campo di Pomezia. Si giocava, e si è visto, l’ultima concreta possibilità di evitare i play-out. Le orvietane sono state sempre avanti, talora anche in maniera netta, ma subivano sempre il ritorno di Pomezia che con Gatti e Paladino colpivano dalla distanza con grande precisione. Ancora una grande prestazione di Consoli che realizza 10 punti ed ancora una volta top scorer Yordanova che realizza 14 punti nonostante una settimana disturbata da problemi fisici. Qualche cenno di ripresa, soprattutto in difesa, da parte di Monica Bonafede mentre è assolutamente lontana da una forma accettabile la Fornaro. Sabato prossimo, ultima di campionato al PalaPorano con La Spezia , prima dell’inizio dei play off.

Pomezia – Azzurra Ceprini Orvieto : 49 – 50

Azzurra Ceprini Orvieto: Calamai 5, Bonafede 5, Scoscia ne, Fantauzzi G., Consoli 10, Tripalo 6, Yordanova 14, Fornaro, Costa, Spirito 10.

Pomezia : Manzotti, Filippi 2, Foco ne, Paladino 19, Gatti 19, Farina, Carbini ne, Georgeva 5, Berton ne, Grima 4.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com