mercoledì, Maggio 22contatti +39 3534242011

Shadow

F. Mosconi: un punto per sperare ancora

Pareggio che lascia in posizioni playoff l’Attigliano e in zona salvezza i rossoblu che però non hanno saputo sfruttare la superiorità numerica.

Termina senza reti la sfida di Sferracavallo tra Federico Mosconi e Grifo Attigliano. Poteva essere l’occasione giusta per entrambe le squadre di rafforzare la propria classifica, ma a sole due giornate dal termine le due compagini dovranno ancora lottare per conquistare i propri obiettivi. La Grifo Attigliano ha ora due punti di vantaggio sul Pozzo, tutta da mantenere quindi l’ultima piazza utile per accedere agli spareggi promozione. Gli Orvietani invece restano a +1 sul Sant’Enea, e oggi sarebbero quindi salvi di un soffio. Ma saranno gli ultimi 180 minuti di campionato ad emettere i verdetti definitivi.

La Grifo Attigliano si presenta ad Orvieto con bomber Lucà sempre pronto a spaventare le difese avversarie, nel primo tempo, piuttosto avaro di emozioni, è proprio la punta ospite a rendersi più pericoloso, ma Fasci si oppone con autorevolezza alle sue conclusioni. L’espulsione di Lisei lascia in inferiorità numerica il team di Buzzicotti e per i rossoblu si aprono quindi nuovi scenari. Ma le reti rimarranno inviolate, malgrado la super parata di Papi su Pimpolari al 59’ e la clamorosa traversa colpita su conclusione di testa di Stella alla mezz’ora della ripresa.

Ora il calendario per la Federico Mosconi si fa curioso: restano da incontrare nell’ordine l’ultima della classe, la già retrocessa Pievese, e la attuale capolista Angelana, che all’ultima giornata potrebbe venire a cercare proprio a Sferracavallo i punti giusti per salire di categoria, visto che a due giornate dal termine ha solo un punto di vantaggio sulla seconda.

FEDERICO MOSCONI – GRIFO ATTIGLIANO 0-0

FEDERICO MOSCONI: Fasci, Bonino, Antichi, Pagnotta, Baldini, De Santis, Stella (34’ st Baffo), Sciulli, Pimpolari, Guernier, Lensi. A disp.: Mariani, Dini, Solomei, Ermini, Fringuello. All:Pace

GRIFO ATTIGLIANO: Papi, Fabiani, Vichi, Lisei, Bobbi, Comodini, Ratini, Buffa, Cordelli (27’ st Tavoloni), Lucà, Marzi(38’ st Bianco). A disp.: Renzi, Fortunato, Festuccia, Mariani, Hinatuc. All: Buzzicotti.

ARBITRO: Bisognano di Perugia.

NOTE: Spettatori 100 circa. Ammonito: Antichi. Espulso: Lisei.But what cell phone tracker about situations when it is better to stay low-key with the video recording

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com