mercoledì, Maggio 22contatti +39 3534242011

Shadow

Grandi risultati per l’Ippokan di Alviano ai campionati italiani e coppa Italia di Karate

Al palasport “Paolo Tosto” di Tivoli, con oltre mille atleti presenti da tutta Italia, lo scorso weekend è stato ricco di soddisfazioni per l’allenatrice Paola Polegri e il M. Valeri: dopo un anno di preparazione e il superamento delle qualificazioni sono arrivati per i loro atleti straordinari successi.

Grandissima soddisfazione dell’allenatrice Paola Polegri che ha seguito i ragazzi con entusiasmo e competenza caricandoli di grinta e determinazione: “Sono ragazzi veramente in gamba: hanno saputo gestire nel modo migliore la tensione della gara rimanendo lucidi e reattivi senza lasciarsi intimorire dall’importanza dell’evento. Un grazie va a tutto lo staff e ai coach delle Scuole Velta Karate di cui facciamo parte e che fanno capo al M°. Valeri, che hanno saputo seguire i ragazzi nel modo migliore consigliandoli e motivandoli.”

I risultati sono andati oltre le aspettative: nel kata (forme) la brava Giulia Rotili è diventata Campionessa Italiana nella categoria Speranze cinture colorate e l’indomabile Manolo Maccabruno Campione Italiano nella categoria Bambini dove ha sbaragliato ben 21 avversari. Nel kumite (combattimento) Luca Formica e Simone Bellacima nella categoria ragazzi cinture colorate, dopo essersi battuti come leoni si sono fermati a un passo dal podio, avendo perso proprio all’ultimo combattimento che li avrebbe portati al terzo posto e lasciandosi dietro ben 17 avversari.how to write a comparative essay

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com