martedì, Giugno 18contatti +39 3534242011
Shadow

Orvieto bk Under 17: battuto Gubbio e guadagnato l’accesso alla final four

A Porano i giovani orvietani eliminano proprio la squadra della città dove si disputeranno le finali, finisce 70-58 e ora appuntamento il 26 e 27 aprile per l’atto conclusivo.

Veramente grandi i nostri under che hanno fatto trascorrere una serata straordinaria ed intensa a noi spettatori e a loro stessi. Mettendo in campo la giusta determinazione per sconfiggere, anche nella gara di ritorno, i pari avversari di Gubbio venuti al Palazzetto di Porano intenzionati a guadagnarsi l’accesso alle finali di categoria che si svolgeranno proprio a Gubbio nei giorni 26/27 aprile prossimo. Ma gli Eugubini hanno trovato di fornte una squadra, una vera squadra che partita dopo partita finalmente ha trovato l’amalgama giusto per compattare il gruppo e renderlo forte, una squadra che sin dai primi minuti ha fatto capire all’avversario che non ci sarebbe stata partita, e cosi è stato già nel primo quarto concluso per 17 a 11 per gli orvietani. Pressing a tutto campo e giusti cambi per arrivare alla fine della partita con tutti gli uomini a disposizione freschi e decisivi. I primi due quarti terminano con il punteggio di 35 a 27. Al ritorno in campo i nostri under compiono un break decisivo che renderà inutile qualsiasi tentativo di rimonta dei nostri avversari, raggiungendo anche vantaggi di 17/18 punti. Da segnalare le ottime prestazioni del sempre positivo Frosinini autore di 19 punti, di Brunelli, Rosati e Ciriciofolo autori rispettivamente di 13, e 10 punti. Per gli avversari da segnalare l’intraprendenza del giovane Maurizi autore di 19 punti.

Ora. ci aspettano le final four a Gubbio il 26/27 aprile prossimi dove incontreremo squadre forti come Val Di ceppo, Spoleto e Cannara, ma visto l’impegno e l’agonismo profuso e messo in mostra in questi due quarti di finale con Gubbio, c’è da ben sperare e cercare di tentare di vincere. Forza ragazzi…..

A.S.D. ORVIETO BK- BASKET GUBBIO 70-58

PARZIALI: 17-11 18-16 21-15 14-16

ARBITRI: Di Leo Perugi e Leonelli di Otricoli

ASD ORVIETO BK: Ciricioforo 10, Rosati 10, Frosinini 19, Brocchi 2, Benizielli, Brunelli 13, Fogliani 3, Quercia 2, Giorgini, Trinchitelli 11, Pasquini, Bernucci. All. Brandoni

BARBETTI GUBBIO: Nicchi, Mariani 1, Ragni Calzuola 3, Peccini 1, Tomassini, Morelli 1, Reggiani 12, Borgogni 2, Pettinacci 13, Ambrogi 6, Maurizi 19 All. Pierotti

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com