martedì, Aprile 16contatti +39 3534242011
Shadow

Tutti i verdetti del weekend

Dal calcio al calcio a 5, passando per il basket domenica si sono concluse molte stagioni regolari: ecco tutti i verdetti!

CALCIO

In Promozione, Grifo Attigliano e Atletico Montecchio ai playoff: sfideranno rispettivamente Collepepe e Villabiagio. Anche se sul Montecchio pende la decisione del Giudice Sportivo sulla posizione irregolare di un suo tesserato, in attesa di sapere se la presunta penalizzazione si sconterà in questa stagione o nella prossima, per il momento gli arancioneri si preparano agli spareggi per salire in Eccellenza. La Federico Mosconi dovrà spareggiare con il Massa Martana per evitare i playout, dove invece è finito il Guardea.

In 1 Categoria, Fabro e Ciconia salve, Romeo Menti allo spareggio contro lo Stroncone per evitare la retrocessione diretta, se vince va ai playout.

In 2 Categoria, Ficullese salva e Audax retrocesso in 3 Categoria.

In 3 Categoria, la Virtus Castel Giorgio vince in volata il campionato e torna in 2 Categoria, vanno ai playoff Colonia, Alviano, Guardege e Giove.

Per quanto riguarda i campionati giovanili, detto della Juniores dell’Orvietana che ha perso lo spareggio per andare ai playoff contro il Fossobrone, la Juniores della Federico Mosconi conferma la sua presenza nel suo torneo di A2 regionale, torneo che invece resta in bilico per il Guardea costretto allo spareggio per evitare i playout contro la Nuova Alba. Si gioca per evitare di retrocedere nei tornei provinciali. Negli Allievi regionali, vista la riorganizzazione dei campionati, la bassa classifica dell’Orvietana costringerà i biancorossi a giocare in A2 la prossima stagione, mentre i Giovanissimi disputeranno il campionato regionale A1, visto l’ottimo campionato disputato.

CALCIO A 5

Coar retrocessa in Serie B da tempo, nei tornei regionali invece il Gala Five chiude 11° in C1, mentre in C2 il Giove vince il campionato e il prossimo anno disputerà il massimo torneo regionale, vanno ai playoff Oasi Orvieto e Vigor Acquapendente, mentre l’Orvieto Scalo è costretto ai playout.

BASKET

In A2 femminile la Ceprini Costruzioni sta disputando la semifinale playoff contro Lucca, è finito il campionato di C1 Maschile dove la Telematica ha chiuso in 10° posizione.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com