lunedì, Maggio 20contatti +39 3534242011

Shadow

Azzurra-day. Arriva il Lucca di Diamanti al PalaPorano

Alla fine il gran giorno è arrivato. Mercoledi, al PalaPorano, ore 20,30 va in onda una delle gare senza dubbio più emozionanti della stagione cestistica femminile di serie A2. E’ in programma la super sfida in gara due tra la corazzata Ducato Lucca capitanata da coach Mirco Diamanti e la Ceprini Costruzioni agli ordini di coach Angelo Bondi. Il match sarà un duello all’ultimo punto, è altissima la tensione e il team orvietano ha lavorato molto per affrontare al meglio l’impegno. La vittoria in quel di Lucca in gara uno di questa semifinale storica, permette alle toscane di partire con un pizzico di vantaggio in più ma le orvietane non lasceranno nulla di intentato per agguantare il match e andare poi a giocarsi tutta la stagione in gara tre a Lucca, sabato 1° Maggio.

” Ci siamo, – dice coach Bondi, – oggi abbiamo la prova d’appello, dobbiamo ripetere, a livello di intensità, gara 1 di sabato scorso, cercando di capitalizzare meglio le opportunità in attacco. Io spero molto nel risultato positivo, le ragazze per come hanno lavorato questa settimana, come del resto in tutto la stagione, meritano la chance di giocarsi tutto in gara 3 Lucca.”

In fondo Azzurra non ha nulla da perdere, ha fatto tutto quel che poteva e anche di più. E proprio per questo il Lucca sa che dovrà sudarsi l’accesso alla finale. Mercoledi quindi di grande basket al PalaPorano dove si spera arrivi il pubblico delle grandi occasioni a sostenere i colori di Azzurra nonostante la concomitanza con il big math calcistico della stagione, Barcellona – Inter.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com