giovedì, Aprile 18contatti +39 3534242011
Shadow

Riuscitissima la 4a edizione della Gara podistica “Città di Porano”

Alla gara organizzata nella splendida cornice di Porano erano presenti al via ben 200 partecipanti di cui 160 nella competitiva e 40 nella non competitiva, superando di molto l’affluenza della scorsa edizione.

Sul percorso di circa 8km che ha visto battagliare nomi importanti della corsa su strada regionale a trionfare è stato il marocchino Racheliel Mostafà della Anna Baby Civitavecchia con il crono di 29’53”30 precedendo il fortissimo ternano Marcello Capotosti dell’Atlhetic club Terni e Jacopo Boscarini G.S. Costa d’argento.

Primo fra gli Orvietani è stato ancora una volta il velocissimo Luca Scardetta che si è piazzato 4° che insieme al 9°posto di Mogetti ,al 14° di Frescucci(appena ritornato da un lungo infortunio) ed il 18° di Massimo Cirilli hanno dato lustro alla squadra di casa.

Nella gara femminile affermazione Bellitto Antonella Bolsena Forum che ha precedetuto Marika Di Benedetto e Maria Letizia Giorgetti.

Grossissima soddisfazione è stata espressa dall’organizzatore della manifestazione Renato Ferrara che è rimasto colpito sia dall’aumento del numero dei partenti ma soprattutto dalla partecipazione di nomi così blasonati nel panorama della corsa , che è il principale sintomo dell’ottima organizzazione finalizzata alla cura di ogni piccolo particolare con l’obbiettivo di rendere la manifestazione sempre migliore ed efficiente.

Ora il prossimo appuntamento con la corsa su strada ad Orvieto è la riedizione dell’Ottobrata che si svolgerà nel centro storico , dove si spera che il tipico serpentone podistico fatto di atleti, colori e salute possa coinvolgere il maggior numero di Orvietani possibile.

PORANO__FEMMINILE___2010

PORANO__MASCHILE___2010

Gara Podistica Città di Porano 2010

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com