lunedì, Aprile 29contatti +39 3534242011
Shadow

La Monterubiagliese è in finale dei Play Off di Calcio a 5 serie D

Se la vedrà Sabato 22 Maggio contro il Chico Mendes nella partita che determinerà la promozione in serie C2.
La compagine biancorossa ha elimintato il Canale con il punteggio di 6 – 4.

Una partita tirata giocata bene da entrambe le parti, in cui i singoli hanno però avuto un ruolo determinante. Su tutti la prova del portiere della Monterubiagliese, Claudio Schiavo, che si è reso protagonista di una partita di categoria superiore con interventi decisivi che hanno sempre allontanato lo spettro di una rimonta da parte del Canale per quasi tutta la partita.

La Monterubiagliese infatti si è portata sul 4 – 0, ha subito il gol del Canale e poi ha risposto per altre due volte andando sul 6 – 1 a circa 15 minuti dalla fine. Poi la pressione degli avversari e la stanchezza di alcuni uomini di mister Ferrara hanno ridato coraggio al Canale che ha segnato tre reti in poco più di dieci minuti.

Alla fine però, la Monterubiagliese ha comunque “tenuto” ed è riuscita a centrare questa vittoria importantissima. La squadra si è espressa su ottimi livelli ed ha trovato a volte giocate esaltanti, confermando, da parte di tutti, compattezza e spirito di sacrificio dimostrato già nella scorsa partita contro il Clusium. E’ altrettanto vero però che ora i giocatori devono essere bravi a non sentirsi appagati, perchè in fondo ancora non è stato conquistato nulla, per cui avanti con questa determinazione nella speranza che Sabato prossimo si possa veramente festeggiare quello che tutti i Monterubiagliesi sognano di diversi anni.

Monterubiagliese – Canale finale

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com