martedì, Aprile 16contatti +39 3534242011
Shadow

Orvieto Bike Night, divertimento assicurato

Oltre 40 persone hanno preso parte alla prima Orvieto Bike Night, novità interessante aperta a tutti coloro che possiedono una bicicletta munita di punti luce per farsi vedere durante la sera.

Mercoledì sera un gruppo di “bikers” si è data appuntamento alla stazione alle ore 19 per trascorrere una serata particolare nel centro storico della nostra bella città. La serata si è svolta in due parti, la prima era l’ AperiGiro, raggiungimento del centro storico, aperitivo al bar Clandestino sito in corso Cavour e di nuovo per le vie del centro, per fare tappa al secondo aperitivo al bar Hescanas in piazza Duomo.

Alle ore 21 ha preso il via la seconda parte della serata con lo svolgimento della “Luis Vitton Cup”, mini gara interna, con partenza da piazza Duomo e arrivo a piazza Chaen, vinta da Carlo Radicchi. La serata si è conclusa con il Bike end Buffet, presso il bar il Cappanno, con tante risate da parte di tutti e con la certezze che quest’ evento si ripeterà per tutta l’estate.

Le foto sono realizzate da Mauro Formiconi
Si rigrazia Alessandro Ricci

fotogallery
Er ließ sich von minna tube scheiden und heiratete mathilde von kaulbach, genannt quappi , die uns ebenso wie seine erste frau https://www.best-ghostwriter.com durch zahlreiche porträts bekannt ist

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com