martedì, Aprile 16contatti +39 3534242011
Shadow

Al Team Eurobici il Trofeo di Pietrafitta, bene anche a Massa Martana

Giovedì sera i piccoli orvietani del Team Eurobici sono stati autori di una prestazione maiuscola, facendo vincere alla propria squadra sia il trofeo a punti che quello a partecipanti a Pietrafitta. Il giovane Cristian Cirilli, portacolori del Team Eurobici, ha portato a segno un’altra bella vittoria al Trofeo Umbria di Massa Martana.

Al Trofeo Enel di Pietrafitta ad aprire i giochi è stato il giovane Riccardo Ricci, cat g1 che, si è aggiudicato la prova di abilità al secondo tentativo, mentre nella prova di velocità ha conquistato la semifinale con il miglior tempo, poi ha vinto semifinale e finale.

Subito dietro Raffaele Laezza, ottimo nella prova di abilità, facendo registrare il secondo tempo, di un soffio superiore a quello del compagno di squadra. Bella prova anche nella velocità che lo ha visto arrivare terzo, preceduto da Lucentini del Team Bovara e dal compagno di squadra Ricci.

Marina Laezza, alla decima vittoria stagionale, si impone con autorità, vincendo tutte le prove con estrema facilità, battendo anche numerosi maschietti.

Infine nella categoria g4, Raffaele Giorgio conquista il terzo gradino del podio, seguito da Luca Taschini arrivato quarto, Stefano Ceccarelli quinto e Daniele Petrocchi sesto.

Mentre a Massa Martana, il giovane Cristian Cirilli, portacolori del Team Eurobici, ha portato a segno un’altra bella vittoria al Trofeo Umbria.

Grazie all’ottimo lavoro dei due compagni di squadra Petrocchi e Taschini, arrivati rispettivamente terzo e quarto, Cirilli, con una volata solitaria all’ultimo giro stacca tutti aggiudicandosi la vittoria.

Bene come al solito i fratelli Laezza, secondi nelle rispettive categorie, Marina si è dovuta arrendere in volata sulla linea d’arrivo e Raffaele, dopo una bella rimonta, ha ceduto 5 mt al primo.

Asia Ranucci e Riccardo Ricci, sfortunati alla partenza per un guaio meccanico, sono partiti in ultima posizione rimontando fino alla quarta posizione.New programs the new language https://domyhomework.guru/ is a lot more prescriptive on how colleges can use the partnership grants than current law, said brittny mccarthy, the director of federal relations for the american association of state colleges and universities

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com