martedì, Giugno 18contatti +39 3534242011
Shadow

Gala Five Orvietana: buona la prima

Esordio stagionale al PalaPapini e prima vittoria per i biancorossi di Mister Barbaglia. Gli orvietani, pur accusando ancora le fatiche della preparazione atletica, battono per 3 reti a 2 il sempre ostico Monteleone e si aggiudicano la gara di andata del primo turno di Coppa. Partenza vivace del Gala Five che passa subito in vantaggio con Pirati, abile a girare in rete un ottimo suggerimento di Pizzo. A metà della prima frazione arriva il raddoppio grazie ad un tiro da fuori di Marziantonio che sorprende il portiere avversario. Dal fronte opposto Simone Serafinelli si guadagna il titolo di migliore in campo sventando un paio di pericolosissime conclusioni avversarie. Il Gala Five potrebbe chiudere i conti ma prima Zerbi e poi Pizzo sprecano due ghiotte occasioni. A pochi minuti dallo scadere un errato disimpegno di Pirati mette in moto Trippetta che come al solito non perdona e riapre l’incontro. Nella ripresa i toni calano vistosamente, tranne che per l’infaticabile Gabriel Dolce che a metà frazione porta il Gala sul 3 a 1. Allo scadere Paolo Brunetti realizza con un preciso rasoterra per il 3 a 2 finale. La gara di ritorno è fissata per martedi 7 alle ore 21.00 a Monteleone.

GALA FIVE ORVIETANA

1 SERAFINELLI, 13 DI MARCO, 3 MARZIANTONIO, 4 DOLCE, 17 MANDINI, 6 PIZZO, 7 PIRATI, 18 DOMINICI, 9 TILLI, 10 ZERBI (k), 11 FRINGUELLO, 8 DELLI POGGI W.

ALL. BARBAGLIA

MONTELEONE

1 RICCI, 2 DURANTI, 3 BONCHIO, 4 TINITILLI, 5 FRANCHINI, 6 TRIPPETTA, 7 PAPA (k), 8 PIFFERI, 9 BRUNETTI L., 10 BRUNETTI P., 11 SEGHETTA

ALL. DINI

RETI: 2° pt PIRATI, 19°pt MARZIANTONIO, 24°pt TRIPPETTA, 14°st DOLCE, 30°st BRUNETTI P.

Gala Five Orvietana – Monteleone 3-2

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com