martedì, Aprile 30contatti +39 3534242011
Shadow

La Telematica Orvieto torna da Siena con buone impressioni

La squadra di coach Brandoni torna con segnali positivi dalla trasferta amichevole con il Costone Siena, avversario lo scorso anno nel girone C toscano dove ha mancato per un soffio la promozione diretta arrivando primo con 40 punti insieme a Piombino e Certaldo.

Infatti le due squadre si sono affrontate a viso aperto, uomo contro uomo per 40 anzi 45 minuti con grande grinta ed equilibrio. Vantaggi minimi da parte delle due squadre (massimo 4 punti) così da giocarsi l’incontro nei minuti finali quando Brighina ha risolto la gara subendo un fallo da tre punti ed uno successivo da tre realizzando entrambi i tiri liberi così da chiudere i tempi regolamentare a favore della propria squadra con il punteggio di 67 a 63. La squadra orvietana pur priva di Agliani ha dimostrato grande prontezza e lucidità nei momenti delicati dell’incontro e tutti si sono sacrificati nel contenere Cessel e compagni .

Prossimo appuntamento il Torneo TELEMATICA in programma sabato e domenica prossima al Palaporano.

RISULTATO ALLA FINE DEI QUATTRO TEMPI:

COSTONE SIENA – TELEMATICA ORVIETO: 63 – 67

PARZIALI: 15-11 19-20 14-18 15-18

TABELLINI TELEMATICA AL TERMINE DEI CINQUE QUARTI DISPUTATI:

TELEMATICA ORVIETO: Cupello 11, Negrotti L. 4, Maglione 5, Brighina 16, Valdisserri 10, Cortelli 4, Patrignani 5, Brunelli 6, Negrotti G. 8, Ciriciofolo 9, Frosinini 2, Rosati 0, Tricchitelli 0. All. Andrea Brandoni.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com