lunedì, Aprile 29contatti +39 3534242011
Shadow

Alessandro Del Pinto è il nuovo presidente della Monterubiagliese

La A.S.D. Monterubiagliese annuncia la nuova struttura societaria che si insedierà per il prossimo biennio.

Il Consiglio di Amministrazione, riunitosi in data 15 Settembre, ha infatti sancito la nomina di Alessandro Del Pinto come Presidente, di Alessio Graziani come Vice Presidente e di Federico Fini come Segretario. Invariati gli altri componenti del Consiglio : Antonio Pietroni, Nicola Zappitello, Francesco Iacobelli, Leonardo Conticelli, Francesco Piatroni, Marco Mari, Cristiano Ferrara.

La Monterubiagliese esprime profonda gratitudine al Presidente Pietroni e al Vice Presidente Zappitello che hanno dato grande dimostrazione di capacità gestionale e che ora hanno indicato la nuova strada nell’ottica di un giusto e fisiologico rinnovamento, rimanendo comunque all’interno della Società con incarichi di primaria importanza.

Dal canto suo il nuovo Presidente esprime a pieno il concetto in questo suo pensiero post insediamento :

“Quando ho cominciato ad appassionarmi a questo progetto non avrei mai pensato di potermi trovare così velocemente a rappresentare la ASD Monterubiagliese; in primo luogo perché vedevo e vedo in Antonio Pietroni la massima espressione dell’attaccamento , della passione e della concretezza, perché vedo negli altri componenti del consiglio lo stesso tipo di partecipazione che cresce pian piano di intensità con il passare dei giorni.

Mi piace pensare allora che il mio innesto abbia portato comunque una ventata di positività, una nuova prospettiva dalla quale osservare le cose.

E’ un onore per me, ora posso dirlo, essere il presidente della Monterubiagliese e ringrazio tutti per la fiducia. Auguro buon lavoro ma soprattutto buon divertimento al nuovo vice presidente Alessio Graziani che in un’ ottica di condivisione ciclica dei ruoli e di collaborazione, prende il posto del nostro Nicola Zappitello , al riconfermato Tesoriere Federico Fini e a tutto il consiglio direttivo.

Continua quindi la tendenza di cambiamento che ormai da mesi si è innescata: abbiamo un codice etico , abbiamo tanti giocatori giovani attaccatissimi alla maglia, giocatori che provengono da tutto il comprensorio dell’orvietano (vogliamo avvicinare a Monterubiaglio tutti quelli che si riconoscono nei principi etico-sportivi che andiamo da tempo “pubblicizzando”), abbiamo un mister molto capace che ci sta insegnando tante cose nuove (mister Cupello di Allerona scalo, alla faccia di chi crede ancora nelle storiche rivalità…) e adesso abbiamo un presidente di Roma che ha sposato in pieno la causa e che accetta volentieri la grande eredità che Antonio Pietroni gli lascia, fino a quando un nuovo presidente sarà pronto a raccogliere il testimone e traghettarlo con passione al suo successore , perché i presidenti saranno tanti nella storia ma la Monterubiagliese è unica e immortale.

Auguro a tutti i nostri giocatori e ai giocatori di tutte le società che parteciperanno al campionato una stimolante annata sportiva piena di soddisfazioni e di divertimento.

Alessandro Del Pinto
(Presidente A.S.D. Monterubiagliese) “

Al nuovo Presidente e al Consiglio direttivo i migliori auguri di buon lavoro!

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com