domenica, Aprile 14contatti +39 3534242011
Shadow

Successo a Fabro per “Una pallina per la vita”

Si è conclusa con soddisfazione della Federazione Italiana Tennis e della amministrazione comunale di Fabro la manifestazione di tennis in piazza “Una pallina per la vita” in collaborazione con Telethon. Nella piazza comunale di Fabro, in uno scenario suggestivo, sono stati allestiti tre campi da tennis dominati da un grande arco con l’effigie della F.I.T. Sotto la guida di tecnici esperti si sono misurati con la disciplina sportiva del tennis oltre 150 allievi delle scuole elementari e medie di Fabro.  Il divertimento dei ragazzi è apparso evidente fin dal loro ingresso nell’area di gioco.

Tutti hanno indossato una t-shirt realizzata per l’occasione con lo slogan dell’iniziativa creando una scenografia piacevole e ricca di colore.  Generose le offerte raccolte in favore di Telethon a confermare il senso civico degli studenti e dei cittadini che incuriositi si sono fermati ad osservare lo spettacolo sportivo.

Come ha sottolineato il presidente F.I.T. provinciale Gianni Scorsolini e il sindaco di Fabro Maurizio Terzino “ la manifestazione ha pienamente raggiunto i due obiettivi che si era proposta,sollecitare l’attenzione dei giovani per il tennis e raccogliere fondi a scopo benefico”. Il sindaco Terzino, nel concludere la manifestazione, ha confermato l’intenzione dell’amministrazione comunale a realizzare ulteriori idonee strutture tennistiche.  Poi, ha voluto ringraziare il Tennis Club Fabro 09 per avere promosso e curato la manifestazione , che si è impegnato a riproporre per l’anno prossimo coinvolgendo tutte le scuole dei cinque comuni dell’alto orvietano. Un doveroso ringraziamento al dirigente scolastico Pino Greco e agli insegnanti per la sensibilità e la disponibilità mostrata nel favorire e sostenere questa iniziativa.

how to start an essay writing

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com