domenica, Aprile 14contatti +39 3534242011
Shadow

C’è un calcio che vince a Orvieto: Federico Mosconi capolista!

Steso per 2-0 il Massa Martana, rossoblu in testa e Pimpolari capocannoniere del girone.

La sconfitta di domenica scorsa è già acqua passata, con un perentorio 2-0 la Federico Mosconi supera il Massa Martana e aggancia in vetta alla classifica il San Venanzo, sconfitto da quella Grifo Attigliano che sarà proprio la prossima avversaria del team di Sferracavallo. La gara parte a rilento, ma al 20’ Baldini trova il gol, infilandosi nella difesa ospite. La reazione del Massa Martana si traduce in molto possesso palla e dominio territoriale, ma di palloni pericolose dalle parti di Marrocolo non ne arrivano, anzi è Scialli nel finale di primo tempo a sfiorare il raddoppio di testa.

Nella ripresa il Massa Martana inserisce subito Radicioni e, pochi minuti dopo, Angeli ma le due novità non portano beneficio per gli ospiti che subiscono il 2-0 poco dopo il quarto d’ora. E’ il solito Pimpolari che a seguito in un calcio d’angolo, trova lo spazio giusto per superare Leonardi. Per lui è il quinto gol stagionale, nessuno nel girone B di Promozione ha fatto meglio. La gara in pratica si chiude qui, il Massa Martana non ha più la forza per reagire e rischia anzi di essere travolta, Biancarini la grazia da un punteggio ancora più pesante.

Grande soddisfazione nel team di Sferracavallo per un avvio di campionato da protagonisti, la vetta della classifica e il bomber Pimpolari fanno iniziare a sognare, se la società, come sembra, dovesse impegnarsi a migliorare ancora la squadra, potrebbero esserci importanti soddisfazioni da questa compagine.

FEDERICO MOSCONI – MASSA MARTANA 2-0

FEDERICO MOSCONI: Marrocolo, Ermini, Vita (37’st Ranchino), Baldini, Colurcio, Antichi, Baldinacci (22’st Baffo M.), Sciulli, Pimpolari, Baffo A (8’st Biancarini). A disp.:Cerri, Picaria, Tiberi, Nulli. All:Pace.

MASSA MARTANA: Leonardi, Bernacchi, Favoriti, Tavoloni, (5’st Angeli), Liverani, Angeli, Ferretti (19’st Granocchia), Milioni, Ciani, Maturi, Trequattrini (1’st Radicioni). A disp.: Rosati, Campi, Ombelli, Boccalini. All.: Montecchiani

ARBITRO: Burbi di Perugia

MARCATORI: 20’ pt Baldini, 17’ st Pimpolari.

NOTE: Espulso Sciulli (FM). Ammoniti: Antichi, Baffo (FM), Ferretti (MM).Part of the argument is whether charters, particularly brick-and-mortar schools, are at a funding disadvantage, or whether the review is here charters, and cyber charters in particular, essentially bleed money away from districts

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com