venerdì, Aprile 19contatti +39 3534242011
Shadow

Gran festa in casa Volley Team Orvieto. Oltre 200 persone alla presentazione delle squadre VTO

Il Volley Team Orvieto ha presentato alla città le squadre che andranno ad affrontare i campionati 2010/2011. Pala Papini delle grandi occasioni con oltre 200 spettatori ad applaudire la passerella di tutte le atlete. Ben otto le formazioni presentate: minivolley – U12 – U13 – U14 – U16 – U18 – Prima Divisione e a chiudere la formazione di Serie C.

Presenti gli organi istituzionali della città con l’Assessore allo Sport del Comune di Orvieto che ha evidenziato e sottolineato il bel lavoro che sta facendo l’associazione Volley Team, in particolare nel settore giovanile dove si registrano oltre 130 atlete. Presente il presidente FIPAV Terni, Giorgio Mosti. Organi di stampa ed emittente televisiva in campo, quattro fotografi ufficiali e molti gli sponsor presenti tra cui il main sponsor della Serie C, il Sig. Claudio Clementini, titolare della Tecnocaravan a cui è stata consegnata la nuova maglia da gara, disegnata graficamente dal Vice Presidente Stefano Baccherini.

Il presidente Franco Picchialepri dopo i rituali saluti e ringraziamenti ha presentato lo staff tecnico, i collaboratori , i Dirigenti e i nuovi ingressi nel Team tra cui il Direttore Sportivo, nominato pochi giorni fa, Maurizio Betti.

Stupenda la cornice coreografica, organizzata e studiata per l’evento. A far da cornice all’ingresso in campo delle squadre la New Art School con danza Hip Hop che ha deliziato i presenti, allestita anche consolle con DJ con il nuovo sponsor RCC Eventi. A chiudere la passerella delle squadre l’ingresso in campo delle atlete della Tecnocaravan Volley Team, formazione che andrà a difendere i colori orvietani nel campionato di Serie C. Una ad una, ad iniziare da Angelica Frasconi, le “cangurine” si sono presentate al centro del campo e a chiudere la passerella le giovani Cecci e Trequattrini debuttanti in Serie C. Classico batti cinque e grido finale e foto di rito chiudono la festa e fotografi in campo ad immortalare il nuovo roster 2010/2011

Molto entusiasmo e calore si è notato intorno al Volley Team, ingredienti essenziali per far bene e crescere ed ora si aprono i giochi e il primo appuntamento per i tifosi è per sabato 16 ottobre alle ore 18.00, con la Tecnocaravan VTO che ospiterà alla Palestra Scalza Signorelli di Ciconia la neopromossa Assisi.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com