Al termine di 4 set, secondo gli accordi fra gli staff tecnici delle due formazioni, la Legnami Paolo Orvieto Libertas Pallavolo riesce ad imporsi sul Volley Club Orte Civita Vt (impegnato nel Girone F della Serie B2) non concedendo nemmeno un parziale ai quotati avversari.
Il primo set vede gli ospiti che, dopo essere stati sempre avanti, vengono raggiunti sul 23-23 dagli orvietani bravi poi a chiudere ai vantaggi sul 29-27; più netta l’affermazione del sestetto locale nel secondo e terzo parziale (25-13 e 25-17) con un Servettini incontenibile sia in attacco che a muro. Nel quarto ed ultimo set è Orte a prendere il largo fino al 17-10 ma, un ottimo turno al servizio di Graziani, consente alla Libertas di ricucire lo strappo e di conquistare successivamente la frazione sul 25-21.
Altro buon test, dunque, che ha visto andare a punto tutti gli atleti orvietani con il duo tecnico Ercolani – Carotta a far ruotare in campo ogni elemento a disposizione.
Per ciò che riguarda invece il campionato la formazione del presidente Alessandro Caiello osserverà in questo week-end il turno di riposo (essendo le partecipanti del Girone D in numero dispari) e riprenderà a giocare sabato 13 novembre sul campo del Fucecchio.
Questo lo score della Libertas:
Bastianini 10, Bittoni 7, Graziani 8, Morleschi 5, Pasquini A. 5, Pasquini L. 7, Servettini 19, Vergoni 9, Ciangottini (L). All. Ercolani, V. All. Carotta.
Commenti
Powered by Facebook Comments