Essendo le compagini del Girone D in numero dispari, nel week-end appena trascorso, la Legnami Paolo Orvieto Libertas Pallavolo ha osservato il proprio turno di riposo. Ora per la compagine della rupe è tempo di ritornare in campo: si riparte ancora in trasferta con gli uomini del duo Ercolani – Carotta impegnati a Fucecchio contro Lo Stivale Volley.
Al pari di A. Pasquini e compagni, anche i toscani sono alla loro prima esperienza in un torneo Nazionale e nell’ultima giornata di campionato sono stati sconfitti in terra ligure dall’altra neo-promossa Chiavari per 3-1.
Per gli orvietani, tuttavia, non sarà un match semplice soprattutto per due motivi: primo perché il Fucecchio, pur avendo totalizzato soltanto 3 punti su quattro incontri, registra comunque il suo unico successo proprio fra le mura amiche senza dimenticare inoltre che rispetto alla maggior parte delle contendenti ha già affrontato due tra le formazioni più quotate alla vittoria finale (Ongina e Grosseto); secondo perché il Girone D si è rivelato finora uno dei più equilibrati (lo dimostra il fatto che nessuna squadra è ferma a zero punti) e pertanto non si possono fare previsioni con ogni turno che riserva sempre sorprese.
Appuntamento, dunque, per sabato 13 novembre alle ore 21,15 presso la Palestra Comunale di Fucecchio.
FORZA RAGAZZI MI RACCOMANDO,SIAMO CON VOI ANCHE SE FISICAMENTE NON POSSIAMO X LAVORO.UN GRANDISSIMO IN BOCCA AL LUPOOOOOOOOOOOO