domenica, Aprile 14contatti +39 3534242011
Shadow

L’Arezzo passa di mano, austerity al Montevarchi

(da Il Giornale dell’Umbria) Dopo un incontro fiume alla Comas tra il proprietario dell’Arezzo Marco Massetti e gli acquirenti romani (cinque imprenditori che operano in vari settori per conto della Img, rappresentati dal commercialista Gino Severini) sarebbe stato trovato l’accordo per la cessione dell’Arezzo: meno di 400mila euro per il passaggio di proprietà e trasferimento del 98 per cento delle quote. Severini sarebbe destinato al ruolo di presidente, l’argentino Abel Balbo dovrà gestire e coordinare l’area tecnica, nell’organigramma potrebbe esserci anche l’ex centrocampista Maurizio Coppola.

Non c’è pace a Montevarchi. Se pare che ieri siano stati saldati dalla società i rimborsi ai giocatori per il mese di settembre (dunque a Terni domenica si dovrebbe giocare), la giornata è stata ricca di colpi di scena. Prima il “botta e risposta” di comunicati (il club ha accusato l’Amministrazione comunale e messo al bando la protesta della squadra, “plateale e forse strumentalizzata”), il Sindaco senza mezzi termini ha invitato i proprietari romani del club “a portare i libri in Tribunale”. In serata l’ultimo colpo di scena: le dimissioni dell’allenatore Volpi per dissapori con la proprietà.

da Il Giornale dell’Umbria – 19.11.2010 We need to make these changes now — and support our teachers with professional justdomyhomework.com/ development and time

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com