martedì, Maggio 7contatti +39 3534242011
Shadow

A Sansepolcro prova del nove per l’Orvietana in vista dei nuovi colpi di mercato, la Juniores oggi in casa contro il Perugia

Marini dovrebbe confermare l’undici di domenica scorsa, l’unica differenza potrebbe essere il ritorno di Nuccioni. Mercoledì riapre il mercato, attesa per la nuova punta. La Juniores oggi in campo all’antistadio Achilli contro il Perugia primo in classifica.

Sia Sansepolcro che Orvietana sono in serie positiva, i bianconeri si sono issati fino alla zona playoff, mentre la compagine di Marini è risalita dall’ultimo posto fino quasi a sfiorare le posizioni di classifica che valgono la salvezza diretta. Torna dalla squalifica Nuccioni e Marini potrebbe dunque riproporre la difesa tutta d’esperienza vista due settimane fa a Deruta. Per il resto si prevede una formazione simile a quella che ha pareggiato domenica in casa contro lo Scandicci. Gli avversari hanno giocato in coppa, perdendo ai rigori, giovedì a Riccione contro il Santarcangelo, un po’ di turn over, ma neanche troppo, per Mezzanotti. Staremo a vedere se i toscani ne risentiranno o meno delle fatiche di 72 ore prima. Per l’Orvietana c’è anche da sfatare il tabù dello stadio Buitoni, che storicamente ha regalato ben poche gioie ai colori biancorossi.

Ma ormai è iniziato il conto alla rovescia verso la riapertura del mercato, prevista per il 1 dicembre. Ad Orvieto si aspetta una punta centrale, l’ultimo nome che è saltato fuori è quello dell’ex Mario La Cava, ormai in definitiva rottura con la Flaminia Civita Castellana, squadra sempre dello stesso girone. Ma è probabile che il nuovo attaccante possa invece arrivare dalla Toscana, in particolare da Montevarchi, se, come sembra, le difficoltà economiche della società amaranto saranno confermate. Ma sugli attaccanti del Montevarchi, Caligiuri e soprattutto il capocannoniere del girone Raso, sono molte le società ad aver dimostrato interesse.

Oggi intanto alle 14:30 all’antistadio “Oscar Achilli” la formazione Juniores sarà in campo contro la capolista Perugia.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com