giovedì, Aprile 18contatti +39 3534242011
Shadow

Il basket orvietano alle prese con un week end impegnativo

Week end impegnativo per le tre squadre orvietane impegnate nei rispettivi campionati di basket. Match clou del fine settimana cestistico Sassari – Orvieto. I ragazzi di coach Andrea Brandoni affronteranno questa sera alle 20,30 a Sassari la capolista. Sfida di cartello tra prima e seconda dalla quale potrebbe uscire un nuovo assetto in vetta dove però c’è da fare i conti anche con un Contigliano super che guida il girone F insieme ai sardi. Certamente un match importantissimo per Patrignani e compagni, un incontro dove mettere i puntini sulle “i” equivale a timbrare una stagione fin qui stupefacente.

Sempre questa sera, però al PalaPorano, alle 21.00 i canarini di coach Marco Guerriero ospiteranno il Gubbio, nella quinta di campionato Fip promozione dove i gialli orvietani la stanno facendo da padroni, imbattuti, a punteggio a pieno e con il morale a mille.

La Ceprini Costruzioni ospita invece, domani, domenica alle 18.00, al PalaPorano, le ragazze del Fotoamatore Firenze. Incontro da non sottovalutare per coach Angelo Bondi contro una compagine di bassa classifica che non ha nulla da perdere e contro cui massima dovrà essere l’attenzione del team orvietano saldamente in testa al classifica.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com