domenica, Aprile 14contatti +39 3534242011
Shadow

Orvietana: tutto bloccato finché non si scioglie il nodo della punta

Per ora nessun nuovo tesseramento, malgrado Morasca e Stefani abbiano già disputato un allenamento. La società dà priorità all’arrivo di una nuova punta, finché non si sarà stabilito il nome del nuovo attaccante e il budget da impegnarci probabilmente non ci saranno nuovi “acquisti” in altri ruoli, ma solo ulteriori cessioni.

Tecnicamente avrebbero anche convinto i nuovi nomi arrivati ad Orvieto, ma alla squadra serve soprattutto un attaccante centrale, difficile che i nomi desiderati da tecnico e società si svincolino, per cui si sta cercando di definire il budget che consenta di arrivare ad un giocatore importante, tanto che non sono da escludere ulteriori addi, oltre a quelli di Pecchi, Di Maio e D’Accardio, per trovare risorse utili.

Dirigenti e addetti ai lavori stanno cercando di far quadrare il cerchio anche in queste ore, intanto il match delicatissimo e importante contro il Monteriggioni ultimo in classifica si avvicina. L’Orvietana per squalifica dovrà fare a meno di Fenucci e Famiano, oltre ai soliti infortunati, ma anche gli avversari saranno privi, sempre per decisione del giudice sportivo, del portiere e di due centrocampisti.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com