giovedì, Aprile 25contatti +39 3534242011
Shadow

Mosconi battuta dalla Subasio, GM10 ripresa nel finale

Prova sottotono dei rossoblu che incappano in una sconfitta, Gm10 ancora una volta beffato negli ultimi minuti dal Clitunno.
SUBASIO – F. MOSCONI 1-0

SUBASIO: Marchionni, Grandolini, Fronduti, Brugnami, Tardioli, Marani, Dogana, Maramigi, Valeriano (20‘st Quacquarini), Fagotti (39‘st Falcinelli), Righetti. A disp: Brettagna, Spaccapanico, Brunozzi, Fioravanti, Fusaro. All: Coresi 7.

FEDERICO MOSCONI: Marroccolo, Nulli, Bonino, Sciulli, Colurcio, Antichi, Baldinacci (14’st Biancarini), Baldini, Pimpolari (38’st F.M. Baffo), A.Baffo, Vita (1’st Ermini). A disp: Zerri, Tiberi, Antonini, Basili. All: Pace.

ARBITRO: Lancia di Foligno

MARCATORE: 43’ pt Valeriano (S)

NOTE: Ammoniti: Nulli e Antichi (FM); Righetti (S).

Nulla da fare per la Federico Mosconi a Rivotorto di Assisi, i rossoblu lasciano l’intera posta in palio alla Subasio, una delle rivelazioni di questo torneo. Sconfitta col minimo scarto, ma anche grazie a Marrocolo che ha evitato un passivo più pesante. Eppure era stata orvietana la prima azione degna di nota, con Baffo che prova la conclusione dalla distanza, uscito di un nulla. Sul fronte opposto sono Righetti e Fagotti i più pericolosi che già nella prima mezz’ora di gioco scaldano le mani a Marrocolo. La gara si decide a pochi minuti dall’intervallo: Fagotti va via sulla sinistra, serve Valeriano che non fallisce. La ripresa scorre via sempre con i padroni di casa che controllano la gara, Pimpolari non è in giornata e gli orvietani non riescono a farsi pericolosi se non con tiri dalla distanza. Ci vogliono invece almeno altri tre interventi di Marrocolo per evitare altre reti della Subasio.

GM10 – CLITUNNO 2-2

GM10: Armatori, Andreucci, Avola F., Fabiani (17’st Mascellani), Avola G., Perotti, Carnevali, Bonvissuto, Proietti, Bettinelli, Manni. A disposizione: Fedeli, Coco, Culasso, Latini, Ceccaccio, Cignelli. All.: Mascellani.

CLITUNNO: Botti, Piantoni, Campana (36’st Proietti), Santini, Appolloni M., Quondam, Cali (24’st Boccolucci), Giacomelli, Antonini, Brunetti, Angelantoni. A disposizione: Carlini, Mosconi, Appolloni A., Natale, Mengoni. All.: Ricci.

ABITRO: Proietti.

MARCATORI: 20’st Antonini (C), 21’st Perotti (G), 23’st Avola G. (G), 42’st Antonini (C).

Il Gm 10 invece si fa raggiungere ad un soffio dalla fine dal Clitunno. Partita rocambolesca che regala quattro reti. Sono gli ospiti ad andare in vantaggio a metà primo tempo con Antonini che va via ai centrali difensivi e trova un pallonetto vincente. Ma in tre minuti il risultato si ribalta. Perotti prima e Avola poi sfruttano due palle inattive, una punizione e un corner, e riscattano l’indecisione commessa in occasione del gol del Clitunno. I ragazzi di Ricci provano a forzare per cercare il pari, rischiando qualcosa per gli spazi concessi. Sia il finale di tempo che tutta la ripresa saranno caratterizzate da occasioni su entrambi i fronti. Proprio quando i ritmi stavano cominciando a calare, ecco il pareggio: minuto 87’ ancora un calcio piazzato genera un gol. Antonini da distanza ravvicinata di testa trova lo spazio giusto per insaccare.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com