venerdì, Aprile 19contatti +39 3534242011
Shadow

Sconfitta di misura per la COAR

La Coar sfodera una grandissima partita contro il Cus Ancona squadra farcita di stranieri, ma purtroppo torna con zero punti. Infortunato subito Alessandrini nel riscaldamento la Coar ha giocato tatticamente in modo superlativo ma l’espulsione di Chiucchiurlotto ha cambiato la partita.

Dopo 4 minuti Chiucchiurlotto salta tre avversari e segna il gol nel set, Manolo ci prova in contropiede per ben due volte ma non riesce a raddoppiare, si sveglia poi il Cus Ancona che deve per forza vincere per entrare in coppa Italia, Juninho dopo 8 minuti segna 1-1.

Regge la Coar molto bene ma viene espulso Carlo Chiucchiurlotto che in 2 minuti prende due gialli a mio avviso troppo eccesivi i cartellini. La Coar riesce lo stesso a chiudere il primo tempo sul 1 a 1. Nel secondo tempo il Cus Ancona attacca e cerca di mettere in difficoltà la squadra di mister Lima, ma Manolo in contropiede prende il palo dopo 1 minuto, poi Lourencete segna un gol pazzesco ed ora è 2 a 1. Poi Manolo ruba palla, tunnel al portiere ed è 2 a 2 al sesto minuto. Il Cus Ancona non ci sta e tenta la reazione, ma Teodori in giornata super compie tre miracoli. Poi arriva il black out per la Coar che frutto della mancanza di pedine importanti subisce 2 gol in 2 minuti Lourencete e Lamedica, La Coar però non demorde e dopo un palo di Manolo al 16 min, arriva anche il palo di Picotti un minuto piu tardi, anche sfortuna in casa bianca rossa che in contropiede subisce il gol del 5 a 2 dal solito Lourencete. C’è ancora gloria per Manolo che sigla il suo 15esimo gol stagionale su assist di Aldi. Intanto sabato di nuovo fuori casa contro lo Jesi, partita da vincere per fare la corsa sul Gualdo.

Cus Ancona: Del Cinque, Scarano, Pastoriza, Cestari, Lourencete,Dudu,Juninho, Andreoni,Everton,lucarelli.Lamedica, Belloni, All. Cartetti

Coar Orvieto: Teodori, Canestrini,Picotti, Alessandrini, Burattino,Ceccarone,Sorci,Bonelli,Arcangeli, Fernandez, Chiucchiurlotto, Aldi, All. Lima

Orte Tre Colli Ancona 2-3
Acli S.Giuseppe Jesi Forlì 5-5
Bftm Numana Cameranese Civitanova 2-5
Cus Ancona Coar Orvieto 5-3
Palextra Fano Miracolo Piceno 4-0
Real Monturano Makkia Urbino 6-1
Virtus Gualdo Virtus Castello
Classifica PU G
Real Monturano 34 12
Civitanova 31 12
Forlì 24 13
Cus Ancona 21 13
Acli S.Giuseppe Jesi 20 13
Orte 20 13
Bftm Numana Cameranese 19 13
Palextra Fano 19 13
Makkia Urbino 17 13
Miracolo Piceno 17 13
Virtus Gualdo 11 12
Tre Colli Ancona 9 13
Virtus Castello 4 12
Coar Orvieto 4 13

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com