sabato, Giugno 22contatti +39 3534242011
Shadow

C Dil. Stasera due recuperi, sabato PalaPorano in “prestito” all’Assisi

Si disputano questa sera due recuperi di campionato valevoli per l’undicesima giornata di altrettante sfide rinviate per la Nazionale Militare, che ha fatto rimandare anche Orvieto-Valmontone, in programma mercoledì 22 dicembre.

A Frascati va in scena un Contigliano che ha l’obbligo di vincere per non perdere contatto con la vetta e per riscattare la sconfitta di Aprilia, ma i padroni di casa sono alla disperata ricerca di punti dopo aver ottenuto una sola vittoria fin qui. Tra i sabini mancherà quasi sicuramente De Ambrosi che probabilmente verrà risparmiato per dopo la sosta, la palla a due sarà alle 21:00.

Alle 20:00 invece la Virtus Fondi ospita la Giochi Enrico Ciampino per una sfida importante in ottica play-off, tra i pontini assente probabilmente ancora capitan Romano, mentre gli ospiti devono fare a meno di Basile e Trionetti.

Sabato 18 alle ore 21,15 a Porano va di scena ASSISI – ALTOPASCIO. Infatti ASSISI causa la squalifica del campo per una giornata è costretta a giocare fuori dalle mura amiche una gara di vitale importanza per il proseguo del proprio cammino verso una migliore posizione in classifica che sicuramente merita.

La gara si disputerà al Palaporano sabato 18 dicembre alle ore 21,15 arbitri dell’incontro sono i laziali GRAZIANI GIANLUCA di Fondi e SUPRANO SALVATORE di Formia (LT).

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com