mercoledì, Luglio 24contatti +39 3534242011
Shadow

Vota la squadra dell’anno 2010

Torna il sondaggio che attraverso il voto dei lettori decreterà la squadra orvietana del 2010.

Il sondaggio è attivo fino alla mezzanotte del 30 maggio 2011.

(se avessimo dimenticato qualcuno, postate nei commenti la squadra che vorreste vedere in sondaggio e la inseriremo)

è possibile votare solo una squadra, solo una volta al giorno per collegamento / IP

[poll=6]So now that i’ve shared my call recording https://spyappsinsider.com secret, the next question is what to do with it

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

33 Comments

  • Monica Riccio

    IMPORTANTE: da questo momento non saranno più pubblicati commenti in questo articolo. Il sondaggio resta aperto perché ci sono tante persone che ci tengono, io per prima, il senso del sondaggio è sempre stato positivo, ovvero votare la propria squadra, in allegria, in amicizia, senza pretese. Poi per colpa di qualche gruppo di tifosi, non certo delle società in sondaggio, la cosa ha iniziato ad assumere tutto un altro significato. Quindi, pur se molto amareggiata, e perfino un po’ offesa dopo tutto quello che questo giornale fa per lo sport orvietano, chiudo i commenti. Chi vuole votare lo faccia, chi non vuole votare non lo faccia, il premio sarà consegnato come da programma e così i due premi della redazione e forse pure qualche altro riconoscimento che stiamo studiando.
    Grazie a tutti.

    p.s. per segnalare squadre non comprese mandare una mail a redazione@orvietosport.it

  • Monica Riccio

    Nemmeno io non ci dormo la notte perché so bene di fare molto per lo sport orvietano. E tanto mi basta

  • Marco Gobbino

    Io penso che in una città delle dimensioni di Orvieto avere così tante realtà sportive dovrebbe essere motivo di orgoglio. Invece sembra che prevalga l’invidia. Uno sport accusa l’altro di essere troppo ricco (come se fosse reato…) un altro accusa che qualche squadra ha pochi orvietani, oppure che se ha tanti orvietani non ottiene buoni risultati ecc ecc. Ognuno sogna che le altre squadre scompaiano così restano solo loro sulla scena. Invece tutte le squadre, le società e gli atleti devono essere felici che ci siano altre società, altri atleti, altre squadre anche le più varie. Più movimento c’è, più interesse c’è meglio è per tutti. D’altronde anche questa è competizione, e chi fa sport dovrebbe essere abituato alle competizioni. Forse chi fa sport lo sarà pure, ma a quanto pare qualche appassionato, tifoso, lettore ecc non lo è visto che basta un semplice giochino come questo sondaggio per far venire strani mal di pancia. Beh per quanto mi riguarda me ne farò una ragione, io non è che non ci dormo la notte!

  • nicola

    ma perché la gente non si firma con il proprio nome? bah.. infatti si chiama CALCIO A 5 o FUTSAL e non calcetto (è cambiato il nome,prima cosa; seconda cosa fai bene a non nominarlo, non meriti di nominare quello che non conosci. Terza cosa vedi, lo sport è bello perché è per tutti! E’ PER TUTTI ANCHE PER CHI NON HA SOLDI DA SPENDERE (basket,calcio,atletica, ecc ecc) che ogni anno spendono milioni. In realtà bastano pochi spiccioli per divertirsi e stare insieme, e ti ricorda che il nuoto UISP ha più iscritti di tutti gli sport che tu hai nominato sopra, se proprio ti interessa saperlo. TU DAMMI I SOLDI CHE SPENDONO ALCUNE SQUADRE CHE TU HAI SOPRA ELENCATO CHE POI LO VEDI IL PUBBLICO CHE PORTO ALLE MANIFESTAZIONI. Il sondaggio è giusto tenerlo, perché è bello e perché porta molto seguito, il voto lo può fare chiunque una volta al giorno,qualsiasi sport, ANCHE SCI NORDICO purché venga elencato sopra, come vedi ci sono squadre che neanche sono di Orvieto ma che sono del comprensorio e che è giusto nominare, poi va be, hai ragione a dire SEMPRE PIU RIDICOLI gli orvietani, SI FERMANO SEMPRE AI SOLITI SPORT, quando qualcuno si scorda che la COAR ORVIETO HA PORTATO LA SERIE A2 AD ORVIETO, E SI SCORDA CHE L’UNICA SQUADRA DI A2 DI BASKET, E’ QUELLA FEMMINILE….

  • Monica Riccio

    non ho detto che era giusto ho detto che non potevo farci nulla che tutti possono, volendo, barare … le squadre che lei ha nominato però evidentemente non si votano o il loro tifo non bazzica il nostro giornale … io per prima l’ho detto che questo sistema non mi piace ma non ci posso fare nulla, tranne, forse, se mi gira, ritirare il sondaggio ma farlo significherebbe penalizzare anche chi con passione mette il suo voto ogni giorno

  • semprepiùridicoliorvietani

    mi ricordo lo stesso problema l’anno passato e monica riccio, quando noi l’abbiamo fatto notare, ci disse che era giusto…quasi quasi vorrei che vincessero quelli della uisp nuoto per vedere con quale faccia si presentano alla premiazione della SQUADRA DELL’ANNO, quando ci sono squadre come orvieto basket, l’arrapaho, l’orvietana calcio, e l’atletica libertas che hanno a tutte le manifestazioni un gran pubblico e un gran seguito! fate voi…se questo è sport…

    p.s. il calcetto femminile manco lo nomino non è lontanamente degno di commenti

  • nicola

    A NOME DELLA COAR FEMMINILE smetto di chiedere i voti e di far votare le mie ragazze, lascio la ” VITTORIA” del sondaggio a chi non può farne a meno, io torno a vincere sul campo. Vedo che…a qualcuno da fastidio che una squadra, che non sia….. vinca. DOVEVA E DEVE ESSERE UNA COSA CARINA, PER LO SPIRITO DELLO SPORT, E QUESTO SONDAGGIO HA FATTO LEGGERE ED AVERE TANTISSIMI CONTATTI E PER QUESTO NE SONO FELICE. buona serata a tutti.

  • Monica Riccio

    E’ riferito a tutti quelli che in un modo o nell’altro travisano lo spirito del sondaggio, è riferito a tutti quelli che non hanno rispetto della competizione e postano pacchetti di voti in meno di cinque minuti. Come ho detto lo possono fare tutti, tutti possono trovare mezzucci per far salire il contatore, ma allora che senso ha?

  • AZ

    Precisazione: L’Agricola Zambelli i soldi li spende per le cose necessarie alle squadre, non per sondaggi che sono iniziative simpatiche e importanti per il coinvolgimento dei tifosi del web, ma non indicative sul valore e rendimento delle squadre. Non c’e’ dubbio che La Ceprini di Basket femminile che gioca in A2 ha un valore sportivo importante per tutto il movimento orvietano; E’ azzeccato il nickname “TRISTEZZA” vista l’inconsistenza di certi commenti.

  • gioia

    ciao,io sinceramente non gioco con nessuna squadra e il sondaggio mi piace e come solo sincermente non credo che una squadra di UISP compra i voti solo per farsi bella davanti a tutti. buona giornata a tutti

  • Felicità!!

    @tristezza- penso che te sia un/una provocatore/provocatrice e basta: non esistono persone che possano pensare che una squadra di c5 femminile (campionato UISP) possa “comprare” voti solo per soddisfazione personale!

    nb commento modificato dalla redazione

  • Monica Riccio

    se le sembriamo tanto tristi può sempre cliccare altrove, il web è bello perché è vario, immenso e gratis …

  • Marco Gobbino

    E’ proprio quello che faremo infatti e che abbiamo già fatto lo scorso anno quando sono state premiate sia la squadra più votata dai lettori vincitrice di questo sondaggio. ma anche la squadra maschile dell’anno e la squadra femminile dell’anno scelte dalla redazione di orvieto sport. Per la cronaca lo scorso anno la Libertas atletica fu la squadra più votata, mentre le squadre scelte dalla redazione furono la Libertas Volley maschile e l’Azzurra Ceprini Basket femminile.

  • nicola

    Si Marco hai ragione… io il premio squadra dell’anno lo darai … alla CEPRINI BASKET FEMMINILE…. per i risultati che ottiene e ha ottenuto. Però per esempio si potrebbe prendere una giuria fatta da presidenti che votano la squadra dell’anno in base alle vittorie ottenute al prestigio ed altro.. potrebbe essere una cosa carina…. e magari mettere la squadra più cliccata dell’anno.

  • Marco Gobbino

    Cara Monica mi sa che dovremmo ribattezzarlo “la squadra più cliccata dell’anno” così non si offende più nessuno. Ribadisco il concetto: chiunque può organizzarsi facendo pervenire pacchetti di voti a volontà: possono farlo tutti quindi non si avvantaggia nessuno. C’è chi riesce a organizzarsi meglio e chi no, solo che il concetto di “squadra dell’anno” va un po’ a farsi benedire. Chi vincerà non sarà la squadra più simpatica o con più tifosi o che ha fatto registrare il risultato sportivo più importante, ma solo appunto la più cliccata!

  • nicola

    TRISTEZZA… IO PRIMA COSA MI FIRMEREI CON IL NOME!!! SECONDA COSA… STO FACENDO UN LAVORO SU INTERNET …SU FACEBOOK… PRENDENDO VOTI ANCHE DALLA SICILIA …. COMUNQUE… CARA TRISTEZZA… IO SPENDO MENO DI TUTTE LE SQUADRE CHE VEDI ELENCATE…. VISTO CHE IL CAMPIONATO CARO MIO…. LO FACCIO CON MENO DI 1900 EURO…. PRIMA DI CRITICARE… INIZIA A CHIEDERE…. DOPO MAGARI PUOI ANCHE CRITICARE… SE LE COSE NON LE SAI … ” SALLE” adios

    nb commento modificato dalla redazione

  • Monica Riccio

    per tristezza: solo una precisazione, il sondaggio non è acquistabile, per cui se alla coar femminile hanno i soldi buon per loro, e se poi hanno pure tempo da perdere e cliccare o se hanno centinaia di fans disposti a farlo buon per loro, vedo cmq che il mio corsivo non è servito a nulla …

  • tristezza!!

    CALCIO A 5 – COAR Femminile (7%, 268 Votes)…oh ce so pure loro…eppure l’altro ieri avevano 10 voti…vabbè quando si hanno i soldi e tempo da buttare si può tutto!!………AZ

  • Claudio

    Scusate ma voglio dire che, la Poranese è vero che non è una squadra orvietana facendo comune per conto suo.
    Ma penso che sia molto più “orvietana” di tante altre squadre, senza far nomi o polemiche.. Ci giocano persone di Orvieto a tutti gli effetti quindi non capisco perchè non debba essere considerata in questo sondaggio..
    Comunque fa piacere vederla lassù e ringrazio orvietosport che ci ha dato questa visibilità!!! 😀

  • Kennet

    Calcio amatori-G.S. COLONNETTA scusate se non sono modesto ma il quarto posto dello scorso anno è da ricordare… 😀 saluti!!!!

  • sport

    no niente poranosport…grazie….il livello è già abbastanza scadente…(calcio amatori??????????)

  • Monica Riccio

    in effetti non c’entra niente, abbiamo pensato di inserire anche altre squadre perchè i loro sostenitori ci leggono e magari hanno voglia di votare la loro squadra preferita. niente vieta di inserire altri team del circondario se vi va di votarli, basta postare come commento la squadra che vorreste in sondaggio e noi la aggiungeremo …

    p.s.
    fatemelo di … non ve sta mai bene niente!! se la omettevamo il commento era “ma perché non avete messo pure la poranese????”
    (orvietosport si chiama così ma non è legato al comune in senso stretto … o volemo fa anche poranosport?)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com