domenica, Aprile 21contatti +39 3534242011
Shadow

L’Orte passa sulla Coar

Dopo l’ottima vittoria contro la prima in classifica non riesce al team di Lorenzo Anselmi il bis contro l’Orte, squadra di metà classifica farcita da brasiliani. Gara tuttavia molto avvincente fin dai primi minuti, dove prima Bonelli salva su Fernandez Manolo, e poi dopo quattro minuti, un presunto fallo a centrocampo non fischiato su Santarelli, innesca il contropiede dell’Orte che sigla in vantaggio con Sant’ana. Passano pochi minuti e Santarelli stavolta è sfortunato infatti centra il palo e Bonelli tira un sospiro di sollievo. La Coar comunque attacca a denti stretti, ma la doccia fredda arriva poco dopo con il 2 a 0 firmato da Caetano. Al 14esimo minuto arriva poi il 3 a 0 firmato da De Angelis e tre minuti dopo il 4 a 0 firmato Unfer.

Il secondo tempo è un assedio della Coar alla porta dell’Orte prima prova Chiucchiurllotto, ma salva De Angelis, poco dopo finalmente arriva il 4-1 firmato il turbo orvietano che scarta anche il portiere e mette dentro. Al 14esimo del secondo tempo un altro fallo a centrocampo non fischiato su Lima innesca il contropiede dell’Orte e siamo ora 5-1. La Coar attacca di nuovo le prova tutte ma Bonelli è in giornata di grazia e para tutto, anche il tiro libero di Aldi. C’è spazio poi per il gol di Palmitesta e poi il gol di Unfer del 7-1. Finisce cosi la partita con un risultato che non da la piena soddisfazione agli uomini di Lima.

Orte: Bonelli, Pierini,Palmitesta,Chiodi,Sant’ana,Vespa,Caetano,De Angelis,Unfer,Calvani.

Coar Orvieto: Santarelli,Pimpolari,Canestrini,Picotti, Alessandrini, Lima, ,Ceccarone,Sorci,Bonelli,Arcangeli, Fernandez, Chiucchiurlotto, Aldi,

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com