martedì, Aprile 16contatti +39 3534242011
Shadow

Ancora ko la Federico Mosconi, a Sferracavallo passa la capolista

Non si ferma l’emorragia di sconfitte per i rossoblu, domenica prossima a Massa Martana Pace si gioca la panchina. San Venanzo sempre a meno uno dalla vetta, buon pari per il GM10 a Bastardo.

Da oltre un mese e mezzo la Federico Mosconi è in caduta libera, avendo inanellato solo sconfitte. L’arrivo sotto la Rupe della capolista Real Virtus non ha certo aiutato i rossoblu a risollevarsi, anche se i tre punti gli ospiti li hanno conquistati col minimo sforzo: è bastata una rete ad un quarto d’ora dalla fine di Coptie per sbloccare lo 0-0. Complice una disattenzione difensiva. Ora il team di Sferracavallo è in zona playout e domenica prossima ci sarà la sfida in trasferta sul campo del Massa Martana che ha un punto in meno degli orvietani. Sembra proprio che mister Pace abbia finito tutti i bonus, un’altra sconfitta contro una delle ormai dirette concorrenti per la salvezza rischierebbe di far saltare la panchina della Mosconi.

Bene invece il GM10 che pareggia sul difficile campo di Bastardo grazie al gol di Manni poco dopo la mezz’ora del primo tempo che è stato pareggiato dalla rete dei padroni di casa poco dopo la metà della ripresa, la squadra di Mascellani conferma le posizioni tranquille di centro classifica. Benissimo il San Venanzo che fa un sol boccone del malcapitato Campitello battuto 3-1 (reti di Mascia, doppietta, e Castro) e resta in scia della Real Virtus.Microsofts hopes to integrate https://www.celltrackingapps.com/ cortaan into new vr/ar devices, in virtual assistance in cars and just to manage smart devices

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com