sabato, Aprile 13contatti +39 3534242011
Shadow

Riprende vita il glorioso “Torneo dei Bar”

Sarà intitolato alla memoria di “Vittorio Trequattrini” il torneo di calcio a 11 organizzato dall’Orvietana calcio. Memorabili le sfide estive degli anni ’80 al vecchio campo di via Roma, dal prossimo mese di giugno si giocherà invece all’Antistadio “Oscar Achilli” presso gli impianti del Muzi.

L’Orvietana calcio ha deciso di riorganizzare il vecchio e glorioso “Torneo dei Bar”. Massimo Porcari sarà il responsabile organizzativo del torneo che vuole riproporre la formula che ebbe tanto successo in passato. In effetti mancava un torneo di calcio a 11 estivo per tutti, a fronte delle tante manifestazioni di calcio a 5. Sarà un torneo amatoriale ma sarà possibile avere in formazione fino a 4 tesserati FIGC.

Il torneo sarà intitolato alla memoria di Vittorio Trequattrini. Le squadre che intendono aderire al torneo dovranno avere come denominazione il bar rappresentato e potranno inviare il modello che è pubblicato sul sito ufficiale dell’Orvietana Calcio:

http://www.orvietanacalcio.it/torneo_bar/scheda_partecipazione.pdf

il modello può essere spedito al fax: 0763342976

L’iscrizione sarà di 600 euro a squadra e sono previsti premi per le prime quattro classificate: i premi saranno in buoni da 4 mila, 2500,  1000 e 500 euro.

Per ogni informazione si possono contattare:

Massimo Porcari al 3925117689

Stefano Romanini 3282243860

Maggiori informazioni e aggiornamenti sul sito ufficiale dell’Orvietana

www.orvietanacalcio.itA growing https://writemyessay4me.org number of school boards claim that the popular international baccalaureate program is too expensive and instills anti-american values

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

2 Comments

  • Marco Gobbino

    Si parla di Giugno, ma per maggiori informazioni rimando al sito ufficiale dell’Orvietana calcio o ai contatti telefonici riportati in articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com