Sarà intitolato alla memoria di “Vittorio Trequattrini” il torneo di calcio a 11 organizzato dall’Orvietana calcio. Memorabili le sfide estive degli anni ’80 al vecchio campo di via Roma, dal prossimo mese di giugno si giocherà invece all’Antistadio “Oscar Achilli” presso gli impianti del Muzi.
L’Orvietana calcio ha deciso di riorganizzare il vecchio e glorioso “Torneo dei Bar”. Massimo Porcari sarà il responsabile organizzativo del torneo che vuole riproporre la formula che ebbe tanto successo in passato. In effetti mancava un torneo di calcio a 11 estivo per tutti, a fronte delle tante manifestazioni di calcio a 5. Sarà un torneo amatoriale ma sarà possibile avere in formazione fino a 4 tesserati FIGC.
Il torneo sarà intitolato alla memoria di Vittorio Trequattrini. Le squadre che intendono aderire al torneo dovranno avere come denominazione il bar rappresentato e potranno inviare il modello che è pubblicato sul sito ufficiale dell’Orvietana Calcio:
http://www.orvietanacalcio.it/torneo_bar/scheda_partecipazione.pdf
il modello può essere spedito al fax: 0763342976
L’iscrizione sarà di 600 euro a squadra e sono previsti premi per le prime quattro classificate: i premi saranno in buoni da 4 mila, 2500, 1000 e 500 euro.
Per ogni informazione si possono contattare:
Massimo Porcari al 3925117689
Stefano Romanini 3282243860
Maggiori informazioni e aggiornamenti sul sito ufficiale dell’Orvietana
www.orvietanacalcio.itA growing https://writemyessay4me.org number of school boards claim that the popular international baccalaureate program is too expensive and instills anti-american values
Si parla di Giugno, ma per maggiori informazioni rimando al sito ufficiale dell’Orvietana calcio o ai contatti telefonici riportati in articolo
Ma quando avrebbe inizio il torneo indicativamente???? grazie x la risp 🙂