giovedì, Aprile 18contatti +39 3534242011
Shadow

Punto d’oro per la Mosconi, a Sferracavallo un super Marrocolo ferma la Clitunno

Finisce senza reti la sfida al comunale di Sferracavallo tra i rossoblu e la Clitunno, il portiere di casa para il possibile e l’impossibile e per la Mosconi è il secondo risultato utile.

FEDERICO MOSCONI – CLITUNNO 0-0

FEDERICO MOSCONI: Marrocolo, Nulli, Bonino (15’st Antichi), Antonini (4’st Sciulli), De Santis, Pagnotta (27’st Ermini), Ranchino, Baldini, Baffo, Zirap, Pimpolari. A disp.: Cerri, Baffo,Biancarini, Dami. All.: Pace

CLITUNNO: Botti, Piantoni, Orazi, Santini, Campana (41’st Brunetti), Quondam, Mosconi, Cavadenti (39’st Apolloni), Antonini, Giacomelli, Angelantoni. A disp.: Listanti, Proietti, Rossi, Boccolucci. All.: Ricci

ARBITRO: Raggi di Terni

NOTE: ammoniti: Cavadenti, Giacomelli, Bonino, Nulli. Recupero: 2’ e 4’.

Fermata domenica scorsa l’emorragia delle 7 sconfitte consecutive, la Mosconi torna a far punti. Ma per strappare il pari contro la formazione di Ricci c’è voluto un super Marrocolo. Il portiere di casa si è reso protagonista con una prestazione esaltante. Giacomelli e Antonini cominciano subito a scaldare le mani all’estremo difensore rossoblu sia dalla distanza che da calci piazzati, dall’altra parte è il neo acquisto Zirap che, sempre su calcio di punizione, sfiora la traversa. Ma col passare del tempo il dominio territoriale degli ospiti si fa più netto A fare il diavolo a quattro in area orvietana è proprio il giocatore che ospite che si chiama…. Mosconi! Per tre volte Marrocolo dovrà fermarlo con interventi prodigiosi. Il primo tempo si chiude con una conclusione di Pimpolari che trova pronto Botti.

La ripresa continua a regalare emozioni, ma il risultato non si sblocca. Parte meglio la squadra di casa, ma ancora una volta alla distanza esce la Clitunno. Ma sia Mosconi, sia Antonini e infine anche Angelantoni trovano tutti la porta sbarrata dal solito Sante Marrocolo. I quattro punti conquistati nel doppio turno casalingo, per nulla facile sulla carta, hanno consentito al team di Sferracavallo di tornare prepotentemente in corsa per la salvezza diretta.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com