sabato, Aprile 20contatti +39 3534242011
Shadow

Verso Sporting Terni – Perugia, parlano i sindaci

In occasione dell’incontro di Calcio del 9 febbraio, che si disputerà a Terni, tra lo Sporting Terni e il Perugia Calcio, i sindaci di Perugia, Wladimiro Boccali, e di Terni, Leopoldo Di Girolamo, hanno diffuso una dichiarazione congiunta:

“Lo sport ha sempre costituito un elemento che ha accomunato le genti senza distinzione di razza, colore della pelle, religione, cultura. Più volte, grazie a queste sue caratteristiche è stato strumento di dialogo e di promozione di pace fra fronti contrapposti, dello storico incontro di tennis tavolo fra le nazionali di Usa e Cina fino ad arrivare al recente accordo tra Israele e Palestina per la preparazione degli atleti palestinesi da parte di tecnici israeliani per le prossime Olimpiadi.

Il 9 febbraio si giocherà a Terni, allo stadio Libero Liberati la gara di campionato di serie D fra il Perugia Calcio e lo Sporting Terni.

Deve essere una occasione che testimoni ancora una volta i valori di tolleranza e rispetto che sono nel patrimonio dell’Umbria. Come primi cittadini siamo sicuri che i tifosi di Terni e di Perugia saranno all’altezza di questi valori e sapranno isolare gli eventuali facinorosi che volessero trasformare in polemica, scontri o atti vandalici quella che deve essere solo una festa dello Sport. Noi saremo allo stadio per goderla insieme a tutti i veri sportivi”.

Prosegue intanto la vendita dei biglietti per la gara di mercoledì tra Sporting Terni-Perugia in programma allo stadio Libero Liberati alle ore 16. E’ possibile acquistare i biglietti in prevendita presso i botteghini dello Stadio “Libero Liberati” di Terni con i seguenti orari:

Lunedì 7 e martedì 8 febbraio dalle ore 11 alle ore 20 con orario continuato

Mercoledì 9 febbraio dalle ore 10 fino ad inizio partita

Si tratta di biglietti nominativi per i soli residenti della provincia di Terni.

Per l´acquisto del biglietto è necessario presentare il proprio documento di identità.

Ad ogni persona è consentita la vendita di un massimo di 5 biglietti (altri 4 oltre al proprio) previa presentazione dei rispettivi documenti.

Lo Sporting Terni fa sapere inoltre che per la gara di mercoledì non sarà valido l’abbonamento per le gare interne.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com